|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
[BL+Sped] Cerco ISDN TA (Modem...)
***GIA' TROVATO - GRAZIE A TUTTI***
Cerco un ISDN TA (o se lo vogliamo chiamare in modo scorretto Modem ISDN). Dev'essere compatibile con Windows XP e con Linux, e soprattutto deve essere stretto. Xkè stretto? Xkè è la scheda più piccola che ho nel case e l'unico posto che ho è sotto il ventolone della GeForce6600GT. Fatemi sapere cosa offrite, e mi raccomando le misure della scheda ![]() Grazie
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 06-07-2005 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Desio
|
ciao
le misure della scheda ora non le ho, ma stasera controllo.
non mi ricordo neanche la marca, ma l'ho usato io per 5-6 mesi prima che mi arrivasse fastweb e nn mi ha dato mezzo problema, con nessun OS tantomeno con unix cmq te lo lascio a 10e + spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
se hai problemi di spazio io ho un US Robotics TA esterno seriale a canale singolo. Sotto XP viene riconosciuto subito senza installare nessun driver. Sotto Linux non so, però potresti leggere quì. Cavetto telefonico, seriale ed alimentatore esterno originale a 20 euro+ss. Dovrei cercare il libretto con i comandi TA supportati. Ciao ![]() P.S. Le misure sono L-13cm, P-7cm ed H-2cm
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 28-06-2005 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il manuale cartaceo non lo trovo ma ho quello in .pdf che ti metto a disposizione su questo link. Dimenticavo: ha funzioni fax con RVS com lite o plus. Ti allego due immagini
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 29-06-2005 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ISDN
ciao
allora ho controllato. lo in mano. il core dovrebbe essere realtek HFC-S PCI A 2BDSO ISDN in Italia per un periodo la Telecom li smazzava come TINTORETTO TA l'ho provato ieri sera ed e' perfettamente funzionante. fammi sapere.. ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bergamo
|
Ciao
potrei proporti un 3Com esterno con hub 4 porte integrato, sistema di configurazione web, presa telefono e fax. Stasera quando torno a casa controllo il modello e ti faccio sapere. Avresti al tempo stesso un TA esterno, quindi nessun problema di spazio e potresti condividere la connessione in rete. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@DonaldDuck ti ringrazio per le foto, ma a dir il vero preferirei un semplice TA interno.
@Ischan: che misure ha la scheda? Grazie a tutti
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
misure
allora credo che cio' che ti interessi sia il bombolone utec
guarda vai direttamente sul sito e controlla ti do il link cmq lunghezza ::: 12,2 con staffa larghezza ::: 8.3 senza staffa ma questo credo non ti interessi altezza :::: qua vai sul sito utec cmq 1,6 a occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
modello utec
UT28624
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Varese (VA)
|
Uno in firma
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Ischan: mi spiace ma è + grande di quello che ho su ora
![]() @Mone85: mi sai dire la larghezza? Onde non farvi perdere tempo: il mio TA è largo 7,5cm, cerco qualcosa che sia largo sui 5cm (o meno... l'ideale sarebbe qualcosa a grandezza scheda di rete Realtek 8139 per capirsi) Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Varese (VA)
|
Allora non và bene
![]() E' largo come una scheda full pci diciamo...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Quote:
http://www.atlantisland.it/scheda_pr...6&language=ita la cui altezza, escluso il pettine pci è di 5,4 cm ( dunque in totale, pettine pci compreso siamo sui 6,1 cm ) lunghezza 12,2 cm con staffa e spessore di circa 1,3 cm in corrispondenza dell'attacco RJ45 vicino alla staffa pci Fammi sapere
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Se vuoi ho un ASUS T280 USB x 20€ comprese s.s.
oppure un TRUST PCI interno x 15€ comprese s.s. entrambi funzionano sia con XP che con LINUX Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho trovato... grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.