|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[TE+SPED] Vendo Razer Diamondback Magma + Mousepad Icemod
Come da titolo vendo questo fantastico mouse: Razer Diamondback Magma con garanzia, perfetto completo di scatola e bundle originale (la versione con astuccio porta mouse in omaggio) con 2 mesi di vita usato poco con teflon applicato sui piedini per evitare di consumarli con mousepat in vetro rinforzato satinato perfetto sotto questo mouse.
Solo mouse € 35 + s.s. Mouse con teflon applicato sui piedini originali (non consumati) e Mousepad in vetro rinforzato satinato: ![]() Scatola e astuccio porta mouse ![]() Regole per la vendita: 1)Precedenza alla consegna a mano 2)Pagamento Anticipato su Postepay 3)Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita la merce 4)Merce in vendita anche altrove Ultima modifica di Alexdibi : 31-05-2006 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
quanto costerebbe il tutto? 50 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Condizioni del pad Icemod?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambieresti con il monitor che vendo in signature ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il pad icemod è praticamente perfetto tranne per microcheggiatura grandezza + o - come una testa di spillo causato da un paio di forbici cadute di punta su di esso mentre lo imballavo, fornisco anche piedini in silicone che lo tengono incollato alla scrivania, ma non vendo separatamente dal mouse come già detto, forse però ne ho un'altro devo controllare
Mi Spiace il monitor non mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco ho fattouna foto dell'unico difetto di questo mouse pad, purtroppo l'ho fatta con un cellulare ed è un po sfocata, ma potete notare l'entità del difetto:
![]() vedete??? è quel puntino bianco sotto il righello ad occhio nudo ce lo devi sapere che c'è altrimenti nemmeno si nota e passandoci sopra con un piedino del mouse non si sente nulla, ed il mouse non ha problemi, inoltre è anche difficile che usiate quella parte del mousepad perchè e vicino ad un'angolo, inoltre ricordo che il mousepad è in vetro rinforzato, cioè come i parabrezza delle auto per capirci anche se vi cadesse il vetro resterebbe incollato ad un telo plastico trasparente che è nel mezzo, inoltre con vari altri tipi di vetro ho avuto problemi con altri mouse con questo invece no l'ho testato su 5 mouse diversi tipo logitech di quelli da 10 € mouse no name comunque di scarsa qualità e non ho avuto problemi. Inoltre ricordo che con il mouse vengono forniti le strisce di teflon già applicate per non consumare i piedini originali, queste strisce applicate non sono le classiche "speedtapes" ma teflon alto 1 mm (dove l'ho preso nun ve lo dico), e per consumarlo la vedo dura penso che 2 anni di uso intenso non bastino ![]() Ultima modifica di Alexdibi : 09-05-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda x il blokko...
Domanda: Perchè vendi?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vendo perchè ho bisogno di soldi (vorrei prendere una 7900gt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Se smembri, coda mousepad.
(mi informo)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Lascio..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
possibile che il mouse non interessa a nessuno????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
sono interessato solo al mouse....a quanto solo il mouse comprensivo di spedizione?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
In coda per tutto il blocco, però con limatina
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.