|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Rimedi post sbronza..
...a parte il Malox, c'è qualcosa che può leggermente migliorare la situazione dello stomaco????
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
vomitare?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Con cosa ti 6 "cromata"???
![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Rimedi post sbronza..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Il malox serve se hai acidità di stomaco altrimenti puo' far peggio. Io per i dopo sbronza mangio un bel brodino di gallina, ha sempre funzionato. In mancanza della gallina puo' andare anche il brodo di dado. Di solito come pasta uso i filini. Sembra una stupidaggine ma funziona, l'ho fatto tutte le volte che ho avuto questo problema, cioè spessissimo. A volte è utile anche una camomilla calda.
Saluti.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
purga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
nulla!
ma dai nn li capisco sti 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e quindi rispondi a cazzo? ![]() ![]() cmq boh, a me come ho già detto nell'altro thread è serivito mangiare un pò di frutta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quest estate dopo una sbronza paurosa una mia amica m ha messo in bocca una pastiglia e il giorno dopo stavo benissimo...
nn c è su msn sennò glielo chiedevo! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Da buon veneto ne faccio spesso ma nn ho mai preso medicine, mi pare troppo!
a volte capita che mi risveglio e mi trovo sto bel risottone che mi aspetta... "che buonoooooooooooo" ![]() ![]() Si dovrebbe bere molto..cose zuccherate..un the..un succo di frutta..e mangiare anche se nn si ha fame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
bevi il piu' possibile, per il girono dopo invece di norma si usa un bicchiere con un dito d'acqua,un uovo crudo e una punta di tabasco, aiuta a rilassare il fegato, e a vomitare se non hai ancora vomitato e dovresti farlo, comunque l'acqua frizzante a temperatura ambiente è il meglio in assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma sono l'unico 'animale" che per riprendersi beve latte???? dopo una sbronza,personalmente,niente mi sistema lo stomaco meglio di una bella tazzona di latte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vero! anche il latte aiuta tantissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dirò a volte anche coca cola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sinceramente posso vantarmi di avere uno stomaco bello robusto...non a caso le volte che ho vomitato a causa di una sbronza si contano sulle dita di una mano...e la quantita' (e varieta'...vai coi mescoloni
![]() e quindi il day after....circa mezzo litro di latte tirato fuori dal frigo (senno' scaldato e' troppo facile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mazza quante cagate!!!
![]() Per alleviare la nausea l'unica è mangiare, vomitare dopo 6/8 ore (a meno che non si sia bevuta una cisterna di gin) non serve a niente se non a schifarsi ( ![]() Per il mal di testa bisogna bere tantissimo (acqua ovviamente, liscia, gassata o ferrarelle non importa ![]() La sera di pasqua sono andato al baladin (quelli della provincia di cuneo lo conosceranno...) e mi son fatto 4 pinte di super (birra a 9°), più un altra pinta di birra a giocare a biliardo... a pasquetta ovviamente mi son svegliato postumatissimo, ma dopo un'ora conuqetso medodo son stato subito meglio (cosa che mi ha permesso di partecipare alla tradizionale braciolata abbuffandomi come un porco... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.