|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema driver nvidia
Ciao ragazzi ho un aspire 1522 con sk video nvidia 5700, avendo visto ke i driver risalgono al 2004 ho deciso di aggiornarli scaricando i driver dal sito nvidia precisamente per la serie geforce. Durante l'installazione pero' (release 71.89) il programma mi da un errore dicendo ke "il programma non e' in grado di trovare driver compatibili con l'hardware corrente" , poetete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora scaricati i driver su http://www.laptopvideo2go.com/
poi se non vanno ti generi il file inf da sostituire da http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php e lo copi nella cartella dei driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
gazie 1000 provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
io ho un problemino invece, lo schermo all'avvio si spegne per 2 sec e poi si riaccende...
vorei installare i driver dal sito segnalato da drap, con l'inf moddato ma non so come installarli! come si fa?? ho provato dalla gestione periferiche ma arriva ad un punto in cui non trova dei file e non va avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
in pratica quelli uffuciali nvidia che, come è scritto nel sito, non sono ottimizzati per notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...ho un piccolo dubbio:
anche io ho l'aspire 1526 con geforce fx 5700 xò una volta entrato su laptop video2go nn ho capito bene quale file debbo scaricare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
il file inf è l'unica cosa che cambia tra un driver x desktop e uno per notebook. per l'installazione segui la guida che c'è su laptop2video che ti spiega come installare i driver con l'inf modificato... (sezione instructions) altrimenti mi sembra che su guru3d ci siano i 77.70 x notebook ma non li ho ancora provati!
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” Ultima modifica di finaldo : 03-07-2005 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
spero di chiarire il problema a tutti
essenzailmente sul note potete installare tutte le versioni di driver che volete basta ricreare il file inf dal sito postato prima http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php scompattare i driver in una cartella quindi sostituire il file inf per quella versione del driver, fatto ciò lanciare il setup in ogni caso esistono come detto "finaldo" i driver già modificati ad esempio da www.guru3d.com www.tweaksrus.com .... per le ultime serie nvidia meglio mettere dai 71.80 in poi mentre per la serie FX (go5600,go5700) non penso che ci siano molti benefici con gli ultimi e i 76.50 di laptopvideo2go mi pare danno problemi con la go5600 per la visualizzazione di file DVIX (almeno ad un mio amico) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.