|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Preso Pavilion zd8130 Aiuto please!
Salve a tutti! Ho cercato in diversi post risposte alle mie domande ma al momento non ho trovato nulla, spero mi perdonerete se l'argomento è già stato trattato. Ho preso 10 giorni fa un HP Pavilion zd8112 ea il quale mi faceva strani rumori all'alimentatore mentre eseguiva i programmi. Tornata al centro commerciale hanno accertato che surriscaldava troppo. Ho quindi cambiato con un Pavilion 8130 ovvero il modello successivo. Lo porto a casa, lo sballo e con mio grande stupore mi accorgo che resta in tensione SOLO quando il pc è spento, appena lo accendo il notebook si spegne
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per sapere se è normale che scaldi postami le caratteristiche del portatile, poi ti dico, cmq per esserne certa tastalo sopra ma soprattutto sotto, che magari sopra non scalda ma è sotto che senti la temperatura, se senti che è freddo anche quando segna 50 gradi allora vuol dire che legge la temp sbagliata il programma!
Quando carichi la batteria quanto ci mette circa a fare la carica completa? Poi quanti cicli di carica scarica hai fatto da quando lai preso? Non è per nulla normale la faccenda della batteria...mi spiace per te per la sfortuna ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, ti fornisco le caratteristiche tecniche del prodotto:
Intel P4 3.0 GHz, Bluetooth, 512 MB DDR, HD 100 GB, MASTERIZZATORE DVD-Double Layer, ATI Radeon X600 256 MB, Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps, Schermo 17'' WXGA, Windows XP Home Edition. La batteria avrà fatto un 3 cicli di carica completa e ci mette 2 ore esatte per arrivare al 100% da quando inizia dall' 1%. Quindi 1 ora di ricarica a "vuoto" + 2 ore. Sul sito hp dicono che la durata varia fra le 2 e le 4 ore. Inoltre la durata è la stessa sia che abbia il pc acceso che spento. La batteria si scarica entro gli 80 ed i 90 minuti. Dovrà forse completare il rodaggio? Tutti dicono che è una macchina che scalda molto causa P4. Spero potrai darmi una mano perchè sinceramente non mi va proprio di tornare a quel centro commerciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
Ritorna al centro commerciale e cambia notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti do una mano in pvt allora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.