|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Scelta cell. sotto i 100€.. ecco qui!
Ciao a tutti, tra i modelli di questa fascia di prezzo (con flip) ho trovato:
Daewoo DW850 Sendo M550 LG 1100C cosa consigliate e perchè? non ho esigenze particolari... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up! ragazzi aiutatemi nella scelta, il mio cell sta cadendo a pezzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ari-up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
c'è anche il nokia 2650
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
già, ma non mi piace affatto... tu cosa mi consigli fra quelli citati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se vuoi un cell figo, il philips 639 è da raccomandare; buona ricezione, buona autonomia, ed è a conchiglia, a vedersi è uno spettacolo (doppio display, di cui l'esterno al di sotto di una superficie a specchio).
Contro: poca customizzabilità. Così a naso direi che i modelli da te scelti sono l'esatto opposto, molto minchioni ma molto poco cellulari, del tipo che fanno un sacco di cose più o meno inutili, ma hanno la batteria che dura 20 h in stand by e con qualità audio in ricezione molto ballerina. Meglio inoltre se puoi optare per i modelli normali non a conchiglia, allo stesso prezzo oppure inferiore ne trovi a bizzeffe di qualità molto superiore. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma la batteria da 600 mAh del philips 639 ha una buona autonomia?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ho appena preso un Siemens CF62 nero: ottima ricezione, 7 led configurabili a scelta ed associabili a svariate funzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io prima dal cx65 che ho preso sabato avevo il cx65 che é lo stesso cell quasi solo che nn a conchiglia e ha qualche funzione in piu cmq le batterie del siemens se nn ne si fa un utilizzo eccessivo in standy ti dura anche 4 giorni facendo chiamate e sms arrivi con fatica a 2gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che con un uso normale (20 min di chiamate il giorno, abbiamo noi2 della wind, e relativi spippolamenti per sms e altre chiamate) dovrebbe fare sui 4 giorni senza mai spegnere. Non sarà un campione di durata (alla xenium per esempio, che arrivava anche a 3 settimane), ma come da tradizione philips la durata della batteria è più che buona, probabilmente migliore di tutta la concorrenza allo stesso prezzo, o poco superiore. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nokia 3200
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma è brutto che non si può vedere.....
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro se ti interessa in sign ho in vendita una batteria potenziata che dura almeno doppio dell'originale... è spessa 1mm in più ma ci entra lo stesso. Ne ho comprata una di troppo... è una lunga storia ![]() ![]() E' stata caricata solo una volta per testarla ed è ok ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-06-2005 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Il Cf62 mi ha sorpreso per ricezione: è al livello di Alcatel e Sagem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
dunque sotto i 100€ i modelli sono il cf62 e il philips 639... altri?
sono indeciso pure io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io sono indeciso, non ho ancora trovato un cell dalle caratteristiche che mi interessano ovvero:
- ottima ricezione del segnale - buona qualità audio - durata della batteria da almeno 5 giorni senza mai spegnere, con 20 minuti circa di chiamate il giorno - possibilmente carino a vedersi, o perlomeno non brutto - sotto i 100 € Es di cell sono alcatel ot 525 o philips 625. Per adesso possibili pretendenti sono i philips 162 (modello base dalle ottime qualità, ma non è a conchiglia) a 69 €, il 639 (figosissimo, buone caratteristiche generali, ma batteria solo buona, 4 gg per me sono pochi) a 89 €, il 755 (non a conchiglia, con pennino e schermo touchscreen, ma dalla batteria da 3-4 giorni) a 99 €. Già eliminato il siemens qui consigliato che seppur carino ha una durata della batteria oscena; 2 - 3 giorni appena preso, dopo 6 mesi cosa fa? E 1 anno? Se avete altre proposte fatele. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.