|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiuto...che succede!!!
Ciao ragazzi, scusate la fretta ma ho i minuti contati...a causa del mio PC che dopo un po muore letteralmente..
Dopo un po di tempo ke è acceso, si blocca, e parte la mitica schermata blu...adducendo ad un errore di kernel page o robe simili....A dire il vero, prima ke succeda cio, sento l' hard disk fare dei strani rumori, come se si disattivasse e si riattivasse... Quando è successo la prima volta, ho staccato l' hard disk, e scottava tantissimo...poi l' ho rimesso dopo un po di tempo ed è partito tutto normale..poi stamattina, un altra volta il problema...riavviandolo subito, il POST non vedeva i due hard disk ke ho montato...e dopo poco compariva la scritta che mi avvertiva che non trovava l' OS installato. Dopo aver atteso una decina di minuti l' ho riacceso tranquillamente, ed ora sto qui a scivervi.. Cosa succede? vi prego aiutatemi... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi sa che il caldo ti ha fatto partire l'hard disk
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
billuzzo ma ke intendi per partire???...
cioe lo butto??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sta partendo
salva i dati e compratene un'altro..... intanto mettici una ventola 8x8 davanti per raffreddarlo..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
se si spegne e poi si riaccende salva i dati e cambialo se e in garanzia portalo a farlo vedere forse lo sostituiscono o lo mandano alla casa costruttrice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.