|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Perugia] Super-dissipatori per ram o chipset
Vendo due scatole di questi dissipatori (2 per scatola) a 2,5€ l'una, nuovi, mai montati, con adesivo termoconduttivo già presente per il montaggio...
Per le ram sono in assoluto i migliori dissi disponibile anche se non è molto facile farceli entrare...molto utile per le ram della scheda video e per i chip in generale... Specifiche: Dimensioni: 61 x 20 x 12 mm Materiale: Alluminio Anodizzato Applicazione: Applicabile su tutti i chipset come scheda madre, scheda video, ram Aggancio: Con stick adesivi termoconduttivi --Priorità consegna a mano-- Coda: FedMod87 (sped.) LordAss (sped.) **2 Vendute a Pirella, ho altre due scatole da vendere** Sulle mie Vitesta su mamma Dfi nf4 Ultra-D ![]() Altre foto: ![]() ![]() Ultima modifica di Gallomail : 24-07-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
codissima
scambi con qualcosa in sign ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
...mmmhh..no niente...ti interessano tutte due le scatole?
Forse ne ho altre due ma devo vedere... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
con ss quanto viene?? ho poco sulla postepay... tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
esatto...2 scatole=4 pezzi= 5€ ...dato il peso direi che viene sui 2€ la prioritaria...ricaricami 7€ e siamo a posto
ti mando i dati in pvt |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessatissimo ankio!!fammi sapere cosa ti rimane!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ironia si è ritirato...ci sei te..fammi sapere....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi sono ritirato ..come ti ho scritto in pvt mi mancano 11 centesi se a te va bene lo stesso.... ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
..intendevo sulla postepay.......... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
io mi metto in coda con scambio a mano.... se ti ricordi abbiamo già fatto affari in passato...
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ci sono..confermo il mio interesse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
x ironia: mi hai scritto di avere nella PostePay 6,89€...con l'euro di commissione per la ricarica sono 5,89€ ... con la spedizione mi pagheresti solo 3€ e a così poco non li vendo...
Comunque per ora do priorità a Pirella per lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora mi hai chiesto 7 euro
io ti ho detto che ti posso dare 6,89...(ho gia' considerato l'euro di spedizione) NON HAI SPECIFICATO CONSEGNA A MANO hai tratto le tue conlusioni senza chiedere spiegazioni... cioè ti ho scritto un pvt e non mi hai detto nulla...trovo qui che tu scrivi Ironia ha lasciato''?'''???
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
ehi scusa...ti ho detto il ragionamento che ho fatto ma era sbagliato...infatti ti ho rimesso in coda per primo con spedizione...
![]() Per la consegna a mano...beh dai, è sottinteso che gli si da priorità...soprattutto quando si pèarla di 5€ ....dai, non me ne volere... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe tieniti i tuoi dissipatori..io capisco quello che dici, ma anche se è ovvio va specificato, anche perchè c'è molta gente che preferisce spedire ... ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
per 2 scatole ho concluso con Pirella...
Me ne rimangono altre 2 ma devo vedere se mi servono o no...vi faccio sapere al più presto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.