|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Siamo italiani veri e amiamo solo 3 cose
Volevo creare uno sfondo x il mio desktop dedicato all'italia
Ma essendo io appena entrato nel mondo di photoshop il risultato è lo schifo che vedete qua: ![]() Se avete consigli per migliorarlo o addirittura volete rifarlo ve ne sarei molto grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Almeno i colori dovresti riuscire a metterli un po' meglio
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io ho fatto questo ora.
il calcio proprio potevate evitare di metterlo..piuttosto metti una canna o un'altra donna hehe http://img298.echo.cx/my.php?image=ita3sf.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io volevo farlo tipo il tuo ma non ne sono capace
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
non penso servi un totorial, non ho fatto altro che piazzare su layer diversi la scritta, la donna, i vini, la moto e la scritta.
poi si scontornano le immagini, in questo caso ho usato la gomma perche è molto low-res l'immagine e si gioca con le proprieta di fusione dei layer e la loro opacità. tipo overlay...screen...linearlight ecc. notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hai il numero di telefono della ragazza????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
viva la foca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
staccherei il titolo dalle scritte usando font diversi o riquadrandoli, dandogli uno spazio proprio, forse il titolo in basso, boh.
non farei ombre su tutti ma proverei un altro effetto, non chiedermi quale ![]() per le tre immagini farei una striscia unica orizontale con alpha blending, sovrapponendole un poco, magari non solo orrizzonatale ma un poco scalettata, boh, da provare. il background sarebbe bello fare una bamdiera svolazzante con qualche tool 3d e poi vedere come esce. io proverei ste cose, poi vedo se mi piace, cmq non e' che sia proprio bravo in ste cose, solo che messo cosi mi sembra molto formale e troppo spigoloso per il concetto che deve comunicare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.