|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
come configurare ati radeon 9800 pro 128 mb???aiuto!!
salve a tutti...
ho appena comprato una scheda ati sapphire radeon 9800 pro atlantis 128 mega...dico subito che il mio scopo è un' po profano..ovvero voglio farci girare dei bei giochi... il problema è che non ho la piu pallida idea ne di cosa sia il catalyst ne di come configurare il pannello di controllo con roba tipo smartgard , opengl , o 3d..tutte voci che mi compaiono sotto la finestra del control panel...dico inoltre che sono abbastanza un profano sull' argomento e che se qulcuno vorrà illustrarmi la cosa per favore lo faccia abbastanza dettagliatamente... sebbene profano ,prima di installare la scheda ed i driver ho disinstallato i driver precedenti...anche prima avevo una radeon serie 9000...non ho però pulito i registri inquanto non ci capisco un tubo...ho paura di fare danni ( lo dico perchè l' ho letto prima in una delle vostre guide....ottima del resto ma un ' po complicata per un profano.... insomma la mia domanda è....COME DEVO SETTARE I PARAMETRI DAL CONTROL PANEL PER SFRUTTARE AL MASSIMO LA MIA SCHEDA SOPRATTUTTO PER GIOCARE.....E POI IL CATALYST...MA A COSA SERVE??? grazie a tutti per l' attenzione e spero di non fare l' ennesima figuraccia con queste domande terra terra..ma voglio imparare un' po su queste cose...e voi siete sempre stati delle OTTIME guide...grazie ancora a chiunque mi aiuterà... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.