|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mouse no SLEEEEEPP!!!
Salve ragazzi conoscete qualke piccola utility che permette di tnere sempre attivo il mouse? esempio io mi allontano dal pc sto fuori per 4 ore vi e' un programma che ad ogni (esempio9 10 minuti mi muove il mouse, insomma che lo sposti evitando cosi' che il mouse rimanga fermo?
APSETO RISPOSTE GRAZIE! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sono curioso di natura...
ma a che cazz ti serve na roba così?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Conosco chi lo utilizza al lavoro per non far partire lo screen saver o cose simili
![]()
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
avevo un programmino che registrava il percorso del mouse e vari click, lo devo cercare a casa.... spera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi accoso alla richiesta di input da parte degli amici Manp e .Kougaiji. ... Non capisco a che serve 'sta roba.
Potrebbe essere che non vuoi lo screensaver come dice marco46, però in quel caso ti basta staccare lo screensaver. Infine cito Kajok ... Il programma che dici è Ghost Mouse. Lo uso da quando avevo Windows 98. E' freeware e leggerissimo (700 KB ZIP), in pratica crea una specie di macro dove riproduce i movimenti compiuti dal mouse quando registravi. Ho notato una piccola differenza tra XP e 98: con 98 si poteva anche impostare una velocità di riproduzione dei movimenti, con XP no. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso di aver capito a cosa ti serve...
![]() Ho trovato un programmino assolutamente innocuo, fra i tanti scherzi per pc, che fa "schizzare" il mouse. Questo si sposterà a caso in giro per lo schermo dandogli un movimento quasi costante e quando servirà disabilitare il programma sarà abbastanza facile controllarlo. SI DISATTIVA SOLO TRAMITE TASK MANAGER. Il processo si chiama "Mouse Drogato.exe" e il link per trovarlo è h**p://www.castrignanodeigreci.it/scherzi/download/mouse_drogato.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.