|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
xbox oggi [online inside]
Ciao ragazzi, sono un utente ps2 molto soddisfatto della sua unica console.
Negli ultimi tempi però, ho visto che praticamente mi diverto a giocare solo (o quasi) con quei giochi che possiedono la modalità online (gioco a Killzone)... Come saprete la ps2 non offre una gamma molto ampia (o meglio non offre un servizio proprio eccellente, del resto è gratuito al contrario di xbox live e ci si diverte lo stesso con quei pochi giochi) di giochi online...Tagliando corto, ho visto che con Halo 2 (e molti altri titoli ) c'è da divertirsi online, si organizzano tornei e tante manifestazioni... Quello che mi chiedo è: ne vale la pena acquistare oggi una xbox? Lo farei quasi esclusivamente per qualche titolo da giocare in rete, ma, sappiamo tutti che entro l'anno uscirà la xbox360...dite che se trovo la xbox a buon prezzo mi butto oppure aspetto ancora qualche mese o rimango alla mia ps2 ed aspetto le novità che potrà apportare la ps3 (anche nel gioco online)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
io fossi in te aspetterei.. comprando adesso una console di questa generazione non te la godresti.. a meno che non aspetti un po di più a comprare quelle di terza generazione
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
guarda ti consiglio di prenderla usata... tanto si trova... ne vale la pena anche perchè non ci hai mai giocato e ti sei perso tanti capolavori...
ma davvero hai avuto solo la ps2? O_O cioè già l'xbox ha i suoi bei titoli ma non dirmi che non hai mai provato il cubo... la console con più capolavori... ![]() io provvederei.... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
La X la prenderei soprattutto per il supporto online di alto livello ![]()
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 01-06-2005 alle 23:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.