|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Odio gli Autovelox...
Ieri sera ho fatto la felice scoperta che sulla Tangenziale Ovest di Milano è pieno di autovelox. Contando che ci passo un paio di volte a settimana a notte fonda ero sicuramente fuori dai limiti di velocità...aspetto le bustine verdi a casa...
![]() ![]() In compenso ho scritto delle maledizioni sul mio blog....sperando si avverino...ve le incollo paro paro (attenzione...nn voglio offendere nessuno nel testo che segue....spero solo che si avveri tutto....) "mattinata di mxxxa....mi sono svegliato e mi sono accorto di aver finito le sigarette...la serata precedente può tranquillamente essere dimenticata, ho appena scoperto che con ogni probabilità gli stipendi dei prossimi mesi di lavoro se ne andranno in multe per eccesso di velocità...autovelox del caxxo... auguro a chiunque abbia deciso di metterli sulla tangenziale di bucare tutte e 4 le gomme in una notte di pioggia...e nel tirare fuori la gomma di scorta scoprire che è bucata pure quella...che la figlia venga messa incinta da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna.Che per una strana coincidenza del fato i freni della macchina smettano di funzionare davanti ad un passaggio a livello in cui casualmente sta passando un rapido...che venga attaccato da una massa di criceti idrofobi fuggiti da un circo....ma soprattutto spero che gli possa venire un cagotto a pioggia nella serata + importante della sua vita e che tutti i cessi siano occupati,nella remota possibilità che uno sia libero spero che scambi la carta vetrata con quella igienica,che lo scarico del cesso non funzioni e la serratura si guasti....in modo che possa passare tutta la serata a riflettere tra gli stronzi come lui." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
L'ho detto che nn voglio offendere nessuno...in una affermazione c sono dentro pure io....e in altre dei miei amici...che nel leggerlo nn si sono offesi perchè hanno capito lo spirito del mio testo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
tanto rimane solo colpa tua...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Spero ti sospendano...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() cmq se tu rispettassi i limiti nn t succederebbe nulla.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Cmq l'ha letta pure un mio amico che si ritrova in più di una affermazione e ha riso pure lui....chi chiede la mia sospensione penso nn abbia senso dell'umorismo....ripeto nn voglio offendere nessuno... Mi sembrano le stesse persone che vanno agli spettacoli comici ridono come delle bestie e uscendo dicono:"volgare..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sei stato un po' pesante, ma son cose che si dicono normalmente scherzando quindi per me no problem ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma aapizzate la tele e in trenta secondi se ne sentono di peggio..... comunque te lo ripeto... COMUNISTA! per questo dovrebbero sospenderti, anzi bannarti va
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Vuoi venire a cena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Il pezzo del mio blog che ho postato è una cosa come stile a metà tra Antonio Albanese(alex drastico e le sue maledizioni) utilizzando un linguaggio un po' più colorito...tipo Luttazzi... Cmq secondo me volgare sono i film di Boldi e DeSica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
...che la figlia venga messa incinta da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna. poi vedi tu,il resto è anche piacevole,però cazzo dai un minimo di educazione,eccheccazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
mai fatta un'infrazione stradale? E cmq in genere vado a 110 120....nn a 200 all'ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.