|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mi sento depresso...
raga so che è triste esternare cosi pubblicamente i proprio sentimenti e i propri problemi ma questa volta mi è presa veramente brutta
sono depresso...non riesco a parlare con nessuno mi sto rinchiudendo ogni giorno di piu dentro casa e dentro me stesso sto litigando con tutti gli amici che ho sparandogli in faccia cose che se fossi stato meglio non gli avrei mai detto..mi da fastidio anche vedere i miei fratelli dentro casa... sono giorni che non riesco a dormire e mi da fastidio addirittura andare a scuola. Pensate che ho deciso di andare da solo in giro in altre zone di roma proprio per non vedere le persone che vedo di solito vivo a roma che secondo me è una bellissima città ma mi da ribrezzo vedere tutte le persone che girano nella mia zona non riesco a scambiare due parole che gia sto male con me stesso oggi mia madre mi ha chiesto cosa avevo e gli ho detto niente e di solito ho un quasi rapporto normale con lei.. non riesco piu a capirmi e di solito sono un ragazzo molto spigliato che se ne frega di tutto quello che gli si dice.... molto amichevole cerco sempre di fare cose diverse con gli amici di solito sono io il trascinatore...e oggi ho mandato a fanculo tutti raga non so cosa fare...sono io sono gli altri...non lo so
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Solo una gionata "no".
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Fatti forza fratello!! esci da casa, contatta i tuoi amici e vai a divertirti, se continui così diventi veramente depresso! Muoviti!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fosse stata una giornata no non avrei postato una discussione cosi
avrei detto che giornata di merda che è stata oggi.... non mi va di uscire......e poi non credo che i miei amici mi vogliano vedere dopo quello che gli ho detto oggi
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che tu sappia già con chiarezza cosa desideri....Hai la consapevolezza di ciò che succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
per quel poco che vale ti capisco...
![]() vuoi un consiglio? (per un periodo capitò anche a me) apriti verso nuove conoscenze, fidati del prossimo, e per un po cerca di non vedere i tuoi amici... la causa di tutto è la maledetta monotonia che ti (ci) affligge ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti prego non farmi essere volgare ...... questa lezione di vita te la puoi anche risparmiare
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Dicevo che probabilmente tutti noi abbiamo consapevolezza di cosa può arrecarci sofferenza. E probabilmente la tristezza, la stanchezza, può essere un meccanismo di rinviare il processo che ci sollevi da questa sofferenza. Quindi, prenditi tutta la tristezza che ritieni opportuna e poi segui la soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco cosi gia l'hai impostata un po meglio....
comunque raga veramente in questi casi mi sento realmente una nulliatà piu che altro mi viene da piangere.......e non mi succede mai
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Una nullità....Forse non riconosci più le tue capacità, che sicuramente hai, come tali; forse non ti danno più quella soddisfazione ed appagamento che ti offrivano prima. Forse da qui origina il tuo sentirsi inutile....ed il pianto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Guarda. Ti dico la mia.
Mi sono rotte un po' le scatole dell'80% delle persone che mi stanno attorno. Se mi devi dire qualcosa... Dimmela! Non inventarti storie. Non cercare qualche stupidata per farti sembrare più figo. Non fare l'amicone con me, sai che non lo accetto! Non sono giunto ancora ad un punto di saturazione. E difficilmente lo raggiungerò. Somatizzo le situazioni e non do sfogo ad impeti devastati. Mi accorgo che la gente non è quello che si mostra. Ha paura di essere. Ed allora si inventa le sue storie, il suo personaggio... Che gusto c'è ad avvicinare queste persone? Tanta apparenza e poca sostanza... Credevo di vederci bene. E purtroppo avevo ragione.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione la penso come te
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono prigioniero di me stesso.
...No one but me can save myself... "Fade to black" - Metallica |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un tempo instabile,
un vuoto di marea, lei resta lì immobile dietro la casa che l’ha vista crescere senza un perché, immobile. Lei sa rimpiangere, lei sa urlare a voce spenta e guarda immobile la vita d’altri che la rifletterà come un viaggio a metà. Luna immobile E tutto intorno c’è La sua ostilità, tutta l’oscurità. Un tempo instabile, la sabbia delle idee che umide non volano. L’autunno carico Di vento limpido La lascerà immobile Come un qualcosa che Non è stato mai sfiorato. Guarda immobile La vita d’altri che La rifletterà Come un viaggio a metà. Luna immobile e tutto intorno c’è la sua ostilità, tutta l’oscurità. SUBSONICA - VITA D'ALTRI
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i subsonica sono gli unici con dei testi all'apparenza insensati
ma con sotto delle vere poesie e degli stati d'animo che mi rassomigliano molto meno male che almeno la musica non tradisce il bello è che preferisco sfogarmi con voi invece di tenermi tutto dentro come sto facendo da una settimana per me è una specie di consolazione
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pensaci bene amico,non farti del male da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche e soprattutto per i testi delle loro canzoni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
shin di che zona sei di roma?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.