|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Altra discussione sull'aborto
E' volutamente messa separata dall'altra.
Lo vietereste? La cosa che mi fà specie è perchè certa gente vuole vietarlo..chi è contrario secondo me si dovrebbe semplicemente limitare a non farlo in caso di necessità e non dovrebbe permettersi di giudicare gli altri Dal momento in cui il concetto di vita è diverso da persona a persona (vedi che per me è considerabile tale quando il feto può iniziare a provare sensazioni basilari come il dolore), dal momento in cui il concetto di anima è una cosa ancora più personale (per me l'anima non esiste) chi è contrario dovrebbe limitarsi a non farlo senza permettersi di giudicare o contraddire chi ha passato questa esperienza. Dicono che è omicidio? Il concetto di omicidio è uguale per tutti: atei, credenti di qualsiasi fede, agnostici...quì invece si tratta di un concetto diverso per ognuno quindi NON ESISTE una definizione assoluta...si cade nel relativismo di opinioni e come tale và accettata l'idea di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Roma
|
questa discussione vuole essere rivolta principalmente a chi vorrebbe abolire l'aborto...neanche a chi è contrario e non lo farebbe in caso di necessità...per non creare inutile flame di là (non vuole essere un flame...però credo che alla fine l'argomento dell'altra dscussione potrebbe diventare troppo specifico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.