|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[HELP] Gene 6 ftp server
Bene, mi serve un aiuto...al lavoro devo mettere su una partizione dell'hdd e farla vedere da fuori...ma con delle restrizioni e privilegi...e per questo mi è stato consigliato "Gene6 ftp server".
l'ho installato...ho configurato più o meno qualcosa...ho bene o male dato solo un occhio...ma non ho capito che tipo di link devo dare all'utente per poter accedere... dov'è che trovo questa info? e come la setto in modo corretto? PS: se ho cannato sezione spstatemi in quella più appropiata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora premetto che io uso bulletProof e non gene 6,ma credo il modo di agire sia simile:devi creare una directory principale(cioè una cartella che ad.es.chiamiamo server) dove metti le cose a cui tutti possono accedere,crei poi altre cartelle(non all'interno della cartella principale)anche su altri hard disk dove metti il materiale selezionato ad accesso ristretto.Poi crei (tramite il setup degli accounts dei vari user di gene 6) dei collegamenti a queste cartelle nella cartella principale,ogni user potrà vedere solo i collegamenti (e quindi le cartelle e i files)a cui ha accesso e non potrà vedere altro(nel senso che non solo non avrà accesso ma proprio ne ignorerà l'esistenza)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.