|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prima volta con pocketpc
Salve ragazzi, allora, domani mi arriva un Asus n20w; è la prima volta che ho un palmare e diciamo mi si apre un mondo nuovo... vorrei porvi tantissime domande:
1) differenza tra un PalmOS e un PocketPc 2) da una scheda tecnica ho letto di avere WM2002... è possibile formattare e mettere un altro sistema operativo ( ho letto da qualche parte che alcuni palmari anche se li si formatta, viene reinstallato in automatico il sistema operativo che ci si trova ), ad esempio windows mobile 2003 ( sempre che ci siano tante differenze ) 3) ho visto la sezione software per pocketpc, che software di base mi consigliate di installare? 4) ci si può mettere linux? 5) siccome è wireless, è difficile configurarlo o è facile come per il pc? 6) Posso condividerci, attraverso il cavo usb, la connessione internet del pc? 7) costa molto un cavo di alimentazione da auto? 8) ah scusate ma è vero che scollegando la batteria, vanno via i programmi memorizzati sulla ram ( scusate se ho capito male ) per ora grazie dell'aiuto, domani lo ricevo e penso di porvi altre domande
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 20-05-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo quella del sistema operativo statico è veramente una litmitazione, ma la differenza tra wm2002 e wm2003 è la stessa differenza tra win 98 e xp?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è veramente un impaccio alla liberta informatica il non poter modificare una cosa a proprio piacimento come il sistema operativo... poi sempre windows c'è.. perfino sui palmari..
vabe... comunque... ho scaricato un .exe di un browser che dovrebbe funzionare nel palmare, attraverso l'ActiveSynch in quale cartella dovrei copiarlo?
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 21-05-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah strano, se ci clicco, col palmare collegato e sincronizzato, mi dice, nn è un 'applicazione di win32 valida, ho scaricato ftpbrowser dalla pagina dei sw dei pocketpc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.