|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Il mio mod :)
Salve
![]() Ho (quasi) finito il mio modding, che ve ne pare? ![]() ![]() http://img260.echo.cx/my.php?image=foto0029uj.jpg Scusate se le foto non sono granchè ma non sono riuscito a fare di meglio con gli UV. ![]() ![]() Meno male che dal vivo e molto meglio! ![]() ![]() Allora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ciao io lo personalizzerei un pò di più... potresti colorare l'interno e fargli qialcosa sul frontale (tipo display lcd)...
Aggiungerei anche una ventola sul retro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
I bubble frontali sono una figata..a me piacciono una cifra:li hai messi tu o eran di serie?
L'unica critica è la troppa varietà di colori..io preferisco un colore solo: il mio lo sto facendo tutto nero con le luci verdi..solo verdi ![]() Cmq bel lavoro
![]() |
#4 |
Bannato
|
@riki82: ke colore mi consigli per l'interno?
@stewie82: per bubble intendi le colonnine? si quelle c'erano di serie. Per quanto riguarda i colori, hai ragione devo scegliere uno solo..ke mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
L'interno del case sta bene bianco, anche perchè da un idea di spazio "libero" (secondo me!) PS: Attorno alla scheda video cosa hai messo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
A me col nero piace molto il verde..infatti il mio lo ato facendo così
Al max anche le luci esterne verdi e quelle interne blu..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Il colore...bianco lucido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
All'interno è molto bello niente da dire, ma fuori è troppo di "serie" ti consiglio di modificare la paratia laterale modificando il disegno a forma di fiore molto commerciale e sul frontale un bel lcd con colori blu. Per quanto riguarda il colore io ti consiglio il Blu.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Molto bello complimenti......
![]() io farei una bella finestra sul tetto e un pò di mod anche all'ALI...... ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
credo che vernicierò l'interno di bianco.
Attorno la scheda video ho messo della plastica reagente che ho preso da (udite udite!!!) un portabicchierei ![]() Come colore definitivo non credo che farò ne blu ne verde ma rosso. ![]() Per la finestra devo comprare il dremel e allargarla e togliere il plexy UV (che non mi piace!) e metterne uno normale. L'ali non lo moddo perche lo vorrei cambiare a breve ![]() ![]() Pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
lo vendi?? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Potrei venderlo (o meglio scambiarlo) se ti interessa, solo che al centro c'è il foro della ventola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora no!!!!Il buco non ci voleva proprio! Cmq a parte questo la cosa che mi interessa è quella che hai detto prima,ossia che diventa poco trasparente!!! Mi puoi fare due foto che rendono meglio questo effetto??Non vorrei comprarlo e spendere 20€ e poi non farmene nulla!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si, infatti, se lo usi per fare finestre come nel mio caso, il plexy sembra appanato, poco trasparente..se vuoi faccio altre foto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
in questa foto direi che si vede già tanto!
![]() ne vuoi ancora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
et voilà!
![]() ![]() diecimila prego! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene mi risparmio questi dindini!!!!!!! Cmq io cercherei di cambiare il taglio laterale,mi sa troppo di bello è pronto!! ![]() PS:il mio 1000esimo post!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.