|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Operaz Pianificate in WinP
ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, non ho trovato nulla a riguardo..
ho un poc sempre acceso e ho bisogno che ogni tot periodo mi esegua una Operazione pianificata.. ok, in teoria non 'è problema ma dato ceh il profilo con cui si fa l'accesso è senza password l'operazione pianificata non parte (infatti nella colonna di stato c'è impossibile avviare), come se WinXP si aspettasse di trovarte la PWD nel profilo..non c'è modo di disabilitare qs controllo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa oper pianificata, in un pc con la PWD lo fa.. logicamente nel campo esegui come è compilato nome macchina/nome utente e la relativa password.. se non metto la pwd non fa 1 cavolo.. win xp sp2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E nome macchina/nome utente sono obbligatori?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.