|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Cosa ci può attaccare???
Ciao a tutti navigando nella rete un pò di tempo fa ho trovato un sito interessante in cui vengono spiegati gli effetti e cosa ci può minacciare.
L'unico problema è che non sono certo che sia sicuro e che ci sono cose che non sono del tutto legali. per il link mandami una mail dal mio profilo Cmq ve lo sconsiglio vivamente se non siete muniti di un buon antivirus e altrettanto buon firewall Ultima modifica di YMen : 11-05-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mi sa che è meglio se editi il link..,prima che passi qualche mod...se dici questo...
...Meglio anche se ti dai una letta al regolamento Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 11-05-2005 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq se usato con giudizio è davvero utile per difendersi da tutte le minacce varie anche perche oltre a spiegarle offre alcuni download per evitarle
Ultima modifica di YMen : 11-05-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..Mi dispiace...Ti ho segnalato...Non ci si comporta così...non per avercela a male con te...un saluto...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho voglia di litigare ma cmq sappiate che le mie intenzioni erano buonissime E inoltre ho detto che potrebbe non essere sicuro solo perchè il nome del sito non è incorraggiante e perchè lo conosco da poco!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusami..avresti potuto proporlo eventualmente al mod e sentire cosa ne pensava...Non ho mai segnalato direttamente nessuno e mi dispiace...ma quello che hai fatto non mi sembra corretto...Ciao..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pensala come ti pare, non sarò certo io ha impedirti di pensare a modo tuo, ma penso che tu sia saltato troppo presto a conclusioni azzardate |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
..La chiudo qui...aspetto un mod...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Non ho voglia di litigare
Pensala come ti pare, non sarò certo io ha impedirti di pensare a modo tuo, ma penso che tu sia saltato troppo presto a conclusioni azzardate