|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
case compatibile con ALI diverso dal suo?
il case è questo : link
e vorrei metterci o un LC power o un superflower per ottenere la massima silensiosità.. dite che questi ali li posso mettere? sulle descrizioni c'è scritto : ali ps2 proprietario ma non so che significhi....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
al 99.9% non lo riesci a montare appunto perchè quel case monta un ali proprietario ossia fatto apposta per quel case dalla Coolemaster! Almeno io così la vedo! ![]() si vede anche da questa foto: http://www.caseking.de/shop/catalog/...ECO_035_4g.jpg
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 09-05-2005 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
uff... e dove lo trovo un case desktop che possa montare gli ali che ho elencato?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
http://www.thermaltake.com/xaserCase...k.htm#logoInfo è simile al cavalier e nella scheda leggo che si può montare un ali standard atx per il link al negozio on line (se ti serve) in pvt!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.