|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dubbio enorme sul cartone "Bambi"
E' venuta fuori una discussione tra amici...si parlava di film della disney ed è sorto un dibattito su come si chiamasse il coniglietto nel film "Bambi"
Io come molti altri l'ho sempre chiamato Tippete,ma altri sostengono si chiami Tamburino...Cercando con Google ho visto che viene chiamato in tutti e 2 i modi...c'è qlk1 che sappia il nome ufficiale di quel coniglio che verosimilmente sarà finito in salmì insieme alla mamma di Bambi?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io mi ricordavo tamburino... tippete era il nome che aveva nei fumetti di Topolino....
tamburino il nome nel cartone e tippete nelle storie con la puzzola e gli altri animaletti nel bosco!!! .. Ciauz!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tamburino.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma allora tippete/tamburino ha una doppia identità stile Edward Norton e Brad Pitt in Fight Club?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.