|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Mi lasciano i pacchi fuori dalla porta... O_O
Ragazzi mi è capitato che quando mi hanno recapitato il winchester le poste e la msi sda entrambi me li hanno piantati fuori da casa (davanti al portone) e se ne sono andati senza prendere una firma ne niente... qualunque zingaro che passava di li lunedi e martedi si faceva cpu e mobo... -_-
![]() ![]() Non ho il portone sulla strada ma bisogna fare un 20 metri su una stradina privata ma NON recintata da alcun cancello... Che ne pensate?
![]() |
#3 | |
|
Quote:
se passavo di lì........scherzavo ![]() mi sembra una cosa impossibile quando vai a ritirare i pacchi direttamente da SDA ti chiedono documento e firma |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Ti è capitato un deficiente o forse uno... troppo intelligente, anche se un po' arrischiato, nel senso che ha valutato che da lì, con buone probabilità, ci potevi passare solo tu... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Roba da pazzi! ![]() Alla fine x portarselo via bastava fare 20m su una stradina privata neanche con la recinzione...
![]() Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 19-04-2005 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
fagliela pagare....di che tu non hai ricevuto nulla, e fai rimborsare alla persona che ti ha spedito il pacco i soldi...con tutto quello che ci hanno perso e distrutto, mi sembra il minimo quando capitano queste occasioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Non sai quante volte è successo a me.. e non spedendo mai pacchi assicurati (tutta roba di valore relativamente basso) non me ne sono neanche potuto approfittare. Comunque sono abbastanza sicuro che te lo abbiano cosegnato sempre gli stessi corrieri, i vari J+X li gestiscono tutti l'SDA (almeno qua a Torino è così). Per fortuna che ora corriere e postino mi conoscono: mi hanno addirittura consegnato un pacchetto proveniente dal Giappone ([OT]Grandiosi quelli dell'assistenza della Mitsubishi: ho mandato loro una mail per chiedere info su di un monitor di più di 10 anni fa, e loro mi hanno spedito a casa GRATIS i manuali in tutte le lingue! [/OT]) che non aveva il destinatario: c'era solo l'indirizzo, il postino mi ha citofonato e... "Visto che qui dentro sei l'unico che riceve sempre 'ste cose strane...." ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è successo anche a me e un coglione bastardo scusate i termini si è rifatto rispedire l'oggetto dicendo di non averlo mai ricevuto , il mio sbaglio è stato che sul foglio di spedizione delle poste non ho barrato riconsegna in caso di assenza e non abbandono del pacco ,okkio xè c'è gente che pensa di fare finta di non averlo ricevuto o che glielo hanno rubato cmq è da bastardi non commette come ho fatto io l'errore di non barrare la riconsegna del pacco e mai mettere abbandono del pacco .
il mio è un caso contrario al vostro ma non fregate chi non cerca di fregarvi ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
X TaroKSoft
potevi semplicemente andare alle poste e richiedere un pacco che non hai mai ricevuto in mano e ti facevi 2 wincster e 2 mobo ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vi ringrazio dei vostri "consigli"
![]() ![]() Scusate ma oggi mia sorella ha ricevuto per me un pacco, e mi ha detto che non le han fatto firmare niente!! ![]() Ah, il tipo era dell'SDA... ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
era una cifra irrisoria 18 euro non mi cambiavano la vita cmq alle poste risultava consegnato
non ho cercato di rivalermi sulle poste ma solo sull'onestà dell'acquirente con un paio di e mail x un veloce chiarimento il che non mi è stato propizio anzi un po deleterio cmq sono cose che accadono una volta su 500 esperienze personali. l'abbandono del pacco è strano cmq se non viene specificato il riinvio in mancanza del destinatario è possibile indi viene spiccaglionata la casella abbandono del pacco di solito cmq lasciano un tagliando che avverte di recarsi presso una posta a ritirarlo . quando rifai un ordine specifica anche se è a cura del venditore non abbandonare pacchi x propria sicurezza e x evitare eventuali frodi vedi mio caso cmq specificagli di non mettere abbandono del pacco ma riconsegna in mancanza del ricevente poi al massimo vai te in posta a ritirarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'altro giorno ero ancora a dormire, ha suonato un corriere sda per un j+3 (non il solito che ormai mi conosce) e ho fatto scendere una mia coinquilina a ritirare. Ho sentito dalla finestra lei che gli diceva dove doveva firmare e il corriere di risposta gli ha detto che ci pensava lui... Siccome può firmare chiunque al tuo posto quando vengono a casa (non quando vai a ritirare di persona nei loro magazzini), va bene qualsiasi scarabocchio e quindi non puoi chiedere nessun rimborso perchè a qualcuno è stato consegnato... Vero che è una figata? Che schifo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Di chi? Mia? Mio cugino? La mia vicina? Il mio gatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se firma un altro che non sa neanche chi sei, come fa a'copiare' la firma?
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
E poi molta gente (tipo me) spesso e volentieri ha una firma per esteso e leggibile, oppure usa una sigla. Metti il caso che riceva il pacco firmandolo con una sigla un mio vicino e poi lo lascia davanti alla mia porta, chi è stato? E' parecchio complessa la cosa, fidati che basta ci sia un qualche scarabocchio nella zona della firma che per le poste/sda è consegnato e non ci sono reclami che tengano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.