Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2005, 21:58   #1
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Pseudopolitici all'ultima... spiaggia....

l vicepremier al Tg5: "Il problema non è la devolution
ma la trimurti dell'Unione Prodi-D'Alema-Fassino"
Tremonti: "Per aiutare il sud bisognerebbe vendere le spiagge"
Vendola: "Dichiarazioni da ultima spiaggia"

ROMA - Mentre a palazzo Grazioli Silvio Berlusconi incontra Gianfranco Fini e Domenico Siniscalco cercando di sciogliere i nodi dei sottosegretari Giulio Tremonti, neo vicepremier, torna in pista e lo fa a modo suo: finanza creativa e attacchi all'opposizione.

Al Tg5 l'ex superministro dell'Economia spiega la sua ricetta per il turismo. "Se dipendesse da me - dice - io venderei con concessioni di cento anni tutte le spiagge e tutti gli stabilimenti marittimi. Con il ricavato finanzierei grandi piani di turismo, veri e concreti, nel mezzogiorno".

"Si dice - ha spiegato - che serve il turismo di massa, e che verranno dalla Cina e dall'India. Può essere. Ma se vogliamo attirare masse di turisti servono strutture per il turismo di massa. Ad esempio aeroporti a quattro piste".

Poi passa alla devoluzione e ribalta le accuse sugli avversari. "La devolution? Sono riforme - dice il vicepremier - se spiegate bene, e non con le polemiche, saranno capite. Se c'è una cosa che il Sud deve temere è la trimurti Prodi-Fassino-D'Alema: non sono il dottore, sono la malattia".

E a proposito di sud Tremonti ha anche detto: "Nel nuovo governo c'è un ministero del Mezzogiorno. E' un'idea così giusta che io scommetto che lo lascerà anche, se vince, e speriamo di no, la sinistra. E' una buona idea". Tra le "idee concrete" proposte da Tremonti per il sud c'è anche una banca del Mezzogiorno. "E' l'unica regione d'Europa, 20 milioni di abitanti - ha spiegato - che non ha banche proprie. Le aveva. Quelle che ci sono adesso vendono i capitali e li investono del nord. Non si può avere sviluppo nel sud senza banche del sud che lavorano nel sud per il sud", ha aggiunto Tremonti, il quale, scherzando e riferendosi alle cose da fare ha anche detto: "L'impossibile da subito, per i miracoli serve un po' di tempo".

Immediata la replica di Nichi Vendola, presidente della Puglia. "Quella del vicepresidente Tremonti - ha detto l'esponente di Rifondazione - mi sembra davvero una dichiarazione da ultima spiaggia. Perché Tremonti è sempre stato un ministro da ultima spiaggia. Ora lo è anche in senso tecnico".

"Certo - sostiene Vendola - è spaventosa la propensione del centrodestra nell'assalto al territorio. Questa maggioranza ha già fatto danni con la gestazione di Patrimonio Spa e di Infrastrutture Spa. E quello di Tremonti è un altro gioco d'azzardo".

"Non credo - conclude Vendola - che si possa mercificare ogni millimetro di natura e bellezza, a questo punto bisogna organizzare un movimento mondiale per il territorio, la natura e la bellezza".

(25 aprile 2005)

Ma veramente qualcuno pensa che da una privatizzazione del genere possano arrivare benefici tali da risollevare l'Italia?
Ora che è tornato alla carica, dopo essere stato già trombato una volta, Trecolli mi sembra sia peggiorato...

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 23:49   #2
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
ci sarebbere da farsi una grossa risata per quanto è grande tale idiozia se solo non fosse stata detta da un vicepremier .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 01:37   #3
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Se parla cosi è perchè si crede invincibile.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:10   #4
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
propongo di vendere la valle dei templi, il teatro greco di siracusa, i monumenti arabo-normanni di palermo, e perchè no magari anche i trulli di alberobello...anzi no...vendiamo direttamente le acque territoriali...e vedrai che rinascita dell'economia meridionale




__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:24   #5
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1126
Come scritto nell'altro topic doveva mordersi la lingua. In astratto è un'idea che non escluderei, ma senza specificare in concreto cosa finanziarci quella di vendere concessioni secolari è una sciocchezza. Ma almeno su questo i radicali non potranno attaccarlo....vedere sotto

Capezzone, lancio un appello a Bertinotti: faccia avere a Tremonti la tessera d'onore di Rifondazione

Roma, 25 aprile 2005
• Intervento di Daniele Capezzone per Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani (si prega di citare la fonte)

Antologia delle dichiarazioni rese oggi dal bi-vicepresidente (del Consiglio e di Forza Italia). Numero uno: la crociata contro il "mercatismo mondialista" della sinistra. Numero due: attacchi al "globalismo". Numero tre: meglio Vendola della "trimurti" Prodi-Fassino-D'Alema.

Ma a queste "new entries" occorre aggiungere gli "evergreen" del repertorio tremontiano. Numero uno: "No a Bruxelles come Washington". Numero due: "Sì a dazi e protezioni". Numero tre: difesa delle corporazioni e delle loro rendite a base di "professional day". Numero quattro (per la verità, in condominio con altri autorevoli membri della sua coalizione): attacchi alle compagnie aeree low-cost per la crisi dell'Alitalia.

Dinanzi a tutto questo (una originale, interessante, personalissima "summa" a-liberale o anti-liberale), mi permetto di formulare una riflessione e una proposta.

La riflessione è che siamo dinanzi a un personaggio che (lo ripeto: da sponde non liberali) ha indubbiamente una sua potente visione, un suo progetto, e può davvero ambire alla leadership di uno schieramento politico.

La proposta è che, dinanzi a tutto questo ben di Dio, Fausto Bertinotti gli offra da subito la tessera d'onore di Rifondazione.

------

__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:29   #6
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Però anche Vendola, eletto da poco e già dice male di TVemonti... questi giovincelli non capiscono quando lo si fa per loro


per il commento all'idea di Tvemonti mi affido alla canzoncina del trio medusa "questa è proprio una ca"... così eventualmente cerbertuccio sospende loro
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:34   #7
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
...per me è una buona idea.

__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 09:43   #8
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
andiamo bene...se continuano così, la prossima primavera prodi vince a occhi chiusi...


seriamente, possibile che non abbiano imparato nulla dalla (dalle) batosta elettorale?
hanno impostato una legislatura su dichiarazioni generiche e populistiche, per poi arrivare a non fare quasi niente e prenderle sui denti, e
1) danno la colpa all'elettorato che non ha capito leggi come la devolution, quindi fanno un ministero apposito o quasi.
2) fanno il b² con buona parte dei trombati della legislatura in corso non curandosi di dare una svolta programmatica.
3) tentano di fermare l'emorragia di voti al sud con queste dichiarazioni che avranno l'effetto contrario...

ma per tremonti la colpa è del csx "Il problema non è la devolution ma la trimurti dell'Unione Prodi-D'Alema-Fassino".

giulio tremonti, l'asso nella manica.
di prodi.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 09:47   #9
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
una domanda: quanto costa all'anno (o al mese) l'affitto del pezzo di spiaggia sul quale mettere gli ombrelloni e avere un bar?
il costo di un ombrellone al giorno è abbastanza caro, ma i gestori quanto sganciano allo stato?

è per farsi un'idea: se il pezzo di spiaggia gli costa una miseria allora forse è il caso di alzare un po' l'affitto, non vi pare? se è già costoso allora non si può spremere ulteriormente e l'idea di vendere è forse l'unica (anche se non è detto che sia giusta)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 09:52   #10
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da recoil
una domanda: quanto costa all'anno (o al mese) l'affitto del pezzo di spiaggia sul quale mettere gli ombrelloni e avere un bar?
il costo di un ombrellone al giorno è abbastanza caro, ma i gestori quanto sganciano allo stato?

è per farsi un'idea: se il pezzo di spiaggia gli costa una miseria allora forse è il caso di alzare un po' l'affitto, non vi pare? se è già costoso allora non si può spremere ulteriormente e l'idea di vendere è forse l'unica (anche se non è detto che sia giusta)
quando trevalli ci provò (ad alzarlo) la lobby dei gestori ebbe facilmente la meglio.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:14   #11
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1009
Ricomincia laddove aveva finito...cioè ricomincia a sparare corbellerie.

Probabilmente neanche se vendessimo tutti gli 8.000 km di litorale italiano riusciremmo a coprire il disastro economico che hanno causato, senza tener conto, poi, che le spiagge appartengono al demanio, ed in quanto tali deve essere garantito comunque l'accesso e l'usabilità delle stesse. Mi pare che proprio in Toscana ci sia un chiaro esempio di come privati che hanno vietato l'accesso alla spiaggia hanno poi dovuto comunque, in forza di una sentenza di tribunale, permettere il passaggio e l'utilizzo alla gente del paese della loro spiaggia privata.

Ma che Tremonti trovasse risposte serie, ai casini che hanno combinato...se ci riesce.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:14   #12
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da recoil
una domanda: quanto costa all'anno (o al mese) l'affitto del pezzo di spiaggia sul quale mettere gli ombrelloni e avere un bar?
il costo di un ombrellone al giorno è abbastanza caro, ma i gestori quanto sganciano allo stato?

è per farsi un'idea: se il pezzo di spiaggia gli costa una miseria allora forse è il caso di alzare un po' l'affitto, non vi pare? se è già costoso allora non si può spremere ulteriormente e l'idea di vendere è forse l'unica (anche se non è detto che sia giusta)
non so di preciso quanto costi prendere in affitto, non credo poco comunque, ma:

1) domanda da un milione di €: se riesci ad aumentare i prezzi degli affitti, su chi andranno a ritorcersi gli aumenti alla fine?
2) se invece vendi, dovrai garantire spazi e licenze per costruire infrastrutture adeguate per far si che chi compra possa sfruttare al massimo il suo investimento, è ovvio.
alle condizioni attuali, chi è che comprerebbe se non costretto? resterebbero tutti in affitto.
quindi ciò significherebbe nuove costruzioni, nuove colate di cemento, senza che ci sia una garanzia per la conservazione del territorio.
anzichè impegnarsi in questo senso, come per esempio soru in sardegna, si vorrebbe procede liberalizzando in senso opposto.
ampliare un aeroporto con piste a 4 corsie lo si può fare senza dover vendere, idem migliorare la rete stradale, o fornire sgravi fiscali a chi lavora nel settore alberghiero in cambio di un miglioramento dei servizi o di una manutenzione dell'area qualora ve ne fosse la possibilità.
tutto ciò si può fare eliminando baggianate come il ponte dello stretto per esempio, certamente non indispensabile.
o riducendi gli sprechi incominciando anche dalle piccole cose, anche a livello regionale, come le auto blu in puglia o i portaborse un pò ovunque.
la necessità di vendere io non la vedo, così come non leggo nelle parole di tremonti una volontà di tutela paesaggistica prima di tutto.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:35   #13
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
ampliare un aeroporto con piste a 4 corsie lo si può fare senza dover vendere
così vedi come si incazzano SEA e ADR se gli riducono il volume di traffico in arrivo dall'estero per far atterrare anche in altri aereoporti
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 11:12   #14
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
...io fossi in loro metterei una bella tassa sulle caccole...Ogni italiano ne produce all'incirca 5 kg l'anno che per 60 milioni fanno 300.000 tonnelate.....a 25 cent il Kg fanno 7.500.000€ ...avrò sbagliato qualcosa ma tutto sommato c'è un bel guadagno....e soprattutto la lavorazione manuale è gratuita dato che si potrebbero sfruttare le pause semaforo. Mi candido?
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones

Ultima modifica di Ciaba : 26-04-2005 alle 11:15. Motivo: ...avevo fatto un calcolo...altro che Tremendi...
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 11:16   #15
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2722








__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 11:26   #16
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1126

No, almeno il sangiovese e la cagnina lasciateli stare.
Jumper, riporta l'ordine
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:27   #17
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 137
E la prossima iniziativa per rilanciare il sud, sarà costruire il ponte... e poi vendere tutto, ponte e stretto a privati!
Poi magari Tremonti proporrà di vendere direttamente tutto il sud!
Vedrete, tra poco uscirà una smentita, dirà che è stato frainteso, che lui non ha mai detto quelle cose!
Questo il commento di Pisanu:

"Finalmente la questione meridionale si risolve ai pubblici incanti!", commenta ironicamente il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu. "I padri del meridionalismo italiano - ha aggiunto - da Guido Dorso a Giustino Fortunato, Gaetano Salvemini, Antonio Gramsci, Luigi Sturzo, Giulio Pastore, Ugo La Malfa, Pasquale Saraceno e Manlio Rossi Doria, possono ora riposare in pace".
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:42   #18
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Poi magari Tremonti proporrà di vendere direttamente tutto il sud!
in coda se smembra, consegna a mano o spedizione in j+1?
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:44   #19
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
E la prossima iniziativa per rilanciare il sud, sarà costruire il ponte... e poi vendere tutto, ponte e stretto a privati!
Poi magari Tremonti proporrà di vendere direttamente tutto il sud!
Vedrete, tra poco uscirà una smentita, dirà che è stato frainteso, che lui non ha mai detto quelle cose!
Questo il commento di Pisanu:

"Finalmente la questione meridionale si risolve ai pubblici incanti!", commenta ironicamente il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu. "I padri del meridionalismo italiano - ha aggiunto - da Guido Dorso a Giustino Fortunato, Gaetano Salvemini, Antonio Gramsci, Luigi Sturzo, Giulio Pastore, Ugo La Malfa, Pasquale Saraceno e Manlio Rossi Doria, possono ora riposare in pace".
Ohh, ecco la prima bella scaramuccia ministeriale!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:45   #20
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2722



Sto pensando a Tremonti in costume, camicia hawayana e sandali sulla spiaggia:"Cocco, cocco belloooooo"
__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v