Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2005, 23:20   #1
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
[prov MI + sped] Semi-assemblato Compaq: Case, SchedaMadre, Ram, Floppy, HD, Lic. XP

Vendo il suddetto semi-assemblato della compaq formato da:

-Case microatx nero con pannello laterale facilmente smontabile, 2 slot 5.25", 2 slot 3.5" interni + floppy, prese anteriori per audio-usb-firewire, possibilità di montare sul retro una ventola 92x92. Ha gli "agganci rapidi" per montare hd e dvd. Presenta un graffio sul pannello superiore.

- Scheda madre Asus A7N8X-LA. Prodotta da Asus su commissione HP/COMPAQ. Il bios è quindi compaq e NON asus (attenzione). E' stato comunque aggiornato all'ultima versione rilasciata sul sito hp. Caratteristiche: 1x Agp, 3x Pci, 2x DDR(333max), socket462 (fsb 266, non so se anche 333), 4+2 Usb 2.0, LAN, Firewire, Audio.

- Floppy nero panasonic

- HD Maxtor DM9 80GB 7200

- Licenza di win XP costituita da adesivo sul case + dischi di ripristino.

- Licenza di Works7 e Word2002 sigillata (fa parte della dotazione software del pc)

Il tutto a 140€ spese escluse. ---> Diventano 120,00€ dopo che ho tolto la RAM

In pratica è un ex pc compaq modello presario S5300: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...roduct=375553&

Nell'altro mio thread in firma vendo il masterizzatore DVD che era montato in origine.
Manca Alimentatore, Processore, e Scheda Video e avete un pc completo

Precisazione sulla licenza: HP/Compaq non fornisce il disco di win, ma partiziona il disco in due e su una di queste mette tutto il software. Tramite un programma ti da la possibilità di creare i dischi di ripristino che si potranno utilizzare per riportare il pc alle condizioni iniziali (quindi installando tutti i driver e soft e ricreare la partizione nascosta) o solo di installare win.
Da parte mia sono state effettuate credo 2 o 3 attivazioni su 5, senza mai effettuare la registrazione (non obbligatoria)

Regole:
Pagamento anticipato con bonifico bancario
Se consegna a mano: nei posti a me comodi
Spedizione a vostre spese in J+3 o J+1 come volete
In vendita anche offline (con precedenza)

Allego alcune foto.
Immagini allegate
File Type: jpg Frontale.JPG (21.2 KB, 60 visite)
File Type: jpg Lato aperto.JPG (23.5 KB, 47 visite)
File Type: jpg Sopra.JPG (18.8 KB, 38 visite)
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5

Ultima modifica di yakipol : 06-05-2005 alle 17:15. Motivo: tolta ram dal blocco
yakipol è offline  
Old 02-05-2005, 07:29   #2
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
mi interessa.
Ti dò conferma o meno entro questa sera, con spedizione.
La licenza è pro o home ?.

Grazie.
Old 02-05-2005, 10:14   #3
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
sono interessato alla scheda madre e all'hard disk,il bios della scheda madre permette di cambiare qualche parametro tipo moltiplicatore voltaggi bus?
mi faresti un prezzo cons a mano?
grazie
lele.miky è offline  
Old 02-05-2005, 16:42   #4
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da fabri00
mi interessa.
Ti dò conferma o meno entro questa sera, con spedizione.
La licenza è pro o home ?.

Grazie.
Licenza Home.

Potrei aggiungere anche il suo alimentatore originale da 250W max per 8€

Fammi sapere
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 02-05-2005, 16:42   #5
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da lele.miky
sono interessato alla scheda madre e all'hard disk,il bios della scheda madre permette di cambiare qualche parametro tipo moltiplicatore voltaggi bus?
mi faresti un prezzo cons a mano?
grazie
Preferisco venderlo in blocco
Il BIOS non permette di fare niente purtroppo
Ciao
yakipol è offline  
Old 02-05-2005, 19:45   #6
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Ti rispondo in pvt.
Grazie.
Old 03-05-2005, 17:02   #7
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Ecco le caratteristiche della scheda madre prese dal sito HP americano:

ASUS A7N8X-LA
yakipol è offline  
Old 03-05-2005, 17:19   #8
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
interessato al solo case con ali eventualmente

prezzo eventuale?
Tafazzi2 è offline  
Old 03-05-2005, 17:32   #9
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da Tafazzi2
interessato al solo case con ali eventualmente

prezzo eventuale?
Per ora non smembro
In ogni caso leverei l'adesivo della licenza HP
yakipol è offline  
Old 03-05-2005, 19:34   #10
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
tanto a me non serve

fammi sapere se decidi di venderlo separato e fammi sapere il prezzo
Tafazzi2 è offline  
Old 04-05-2005, 15:54   #11
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

su
yakipol è offline  
Old 05-05-2005, 14:55   #12
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

UP
yakipol è offline  
Old 06-05-2005, 17:16   #13
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Tolto la RAM e calato il prezzo a 120,00€
yakipol è offline  
Old 06-05-2005, 17:52   #14
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ma che tu sappia, non supporta il bios dell'asus ?
GIVDYX è offline  
Old 06-05-2005, 18:50   #15
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da GIVDYX
ma che tu sappia, non supporta il bios dell'asus ?
Io non ho rischiato e cmq ho letto da qualche parte che non lo supporta. Non chiedermi dove, ho fatto una ricerca con google mettendo il nome della scheda madre: Asus A7N8X-LA.

yakipol è offline  
Old 06-05-2005, 19:49   #16
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
ciao...
dai anche eventuale scontrino di acquisto? per rendere valida la licenza al 100%...

che cosa vuol dire
"sono state effettuate credo 2 o 3 attivazioni su 5"?
Madelui è offline  
Old 06-05-2005, 20:11   #17
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da Madelui
ciao...
dai anche eventuale scontrino di acquisto? per rendere valida la licenza al 100%...

che cosa vuol dire
"sono state effettuate credo 2 o 3 attivazioni su 5"?
Si, ho lo scontrino.
Come saprai certamente puoi effettuare fino ad un massimo di 5 attivazioni senza l'ausilio del supporto Microsoft. Dopo devi semplicemente attivarlo tramite loro.
Non penso sia un problema
yakipol è offline  
Old 07-05-2005, 14:23   #18
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

AP
yakipol è offline  
Old 08-05-2005, 09:26   #19
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
150 euro s.s. comprese x pc semiassemblato + lettore dvd + hd da 40 gb che vendi nell'altro annuncio
ci stai?
(naturalmente rispettando tutte le code)
Madelui è offline  
Old 08-05-2005, 11:48   #20
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Quote:
Originariamente inviato da Madelui
150 euro s.s. comprese x pc semiassemblato + lettore dvd + hd da 40 gb che vendi nell'altro annuncio
ci stai?
(naturalmente rispettando tutte le code)
Il lettore DVD è stato venduto veramente.... forse intendevi il mast DVD nero ?

In ogni caso per 150€ spese incluse in J+3 posso darti:
Case + ali
SM
floppy
HD80
Lic XP
Lic Works/Word
HD40

In ogni caso, ti consiglio di metterti in coda anche nell'altro thread.

Ciao
yakipol è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian