|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
|
[TO] Cerco 9800pro/XT oppure 5900ULTRA
Come da titolo cerco 9800pro, oppure 9800XT, oppure ancora 5900Ultra. Prezzo da concordare in base al modello che mi proponete, ovviamente.
Preferirei molto consegna a mano a Torino, ma se necessario, va bene anche spedizione... Fatevi sentire... Ultima modifica di Fragger86 : 08-04-2005 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao, se ti può interessare vendo la mia qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=917470 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Asus 9800 XT Vivo - Retail ... Se può interessare.
Avrei una Asus 9800 XT Vivo in confezione Retail (lo scatolone Asus).
Dentro la scatola c'è di tutto (cavi, manuali accessori, cd, portacd, etc.) tranne il codice di HL2 che ho usato io (CS:S a palla). Prezzo: 250 euro (Paccocelere3 a carico mio, assicurazione 2,58 a carico tuo). So di chiedere una cifra molto alta e non trattabile (la scheda è introvabile, su Ebay le poche che si vedono, vanno via a questa cifra). Dovrebbe essere ancora in garanzia presso un noto negozio on-line, dovrei verificare, se sei interessato davvero ci guardo. Ricevo pagamenti solo tramite bonifico (non ho PostePay). Dopo essermi accertato che il bonifico è sul conto (di solito 4 giorni), spedisco. Consegna a mano (zona Rimini/RSM). Spedisco SOLO con Paccocelere3 che pago io, ASSICURATO (2,58 che paghi tu) oppure con corriere (che paghi integralmente tu). Non ho fretta di vendere perchè tanto la scheda "tiene botta" ancora egregiamente con tutti i giochi in commercio. Se arriva una buona offerta la vendo. La scheda video è perfetta, guardala qui in tutto il suo splendore: http://www.asus.it/products/vga/r9800xt/overview.htm Le ultime volte che si vedeva nei negozi on-line andava sui 450 euro. Grazie dell'attenzione. Ciao Giorgio
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
La scheda video che hai è molto buona, ed è anche vero che su Ebay vanno via a quel prezzo, però è cmq abbastanza cara. Per una 9800XT darei massimo 180Euro, visto che basta trovare una 9800pro che monti l' R360 per cloccarla a XT... Se cambi idea in proposito del prezzo fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Se ti interessa guarda quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=926203
Non è una 9800 ma una 9700pro flashata alle frequenze di una 9800pro, le prestazioni sono praticamente le stesse. Ciao Ps. consegna a mano (sono di Torino) e sconticino se prendi anche le ottime ram, che sono già ora ad un buon prezzo! ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie tutti dell'attenzione, ora ho concluso in un altro modo per la scheda video...
CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.