|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema MSN Messenger 7: help
Ho problemi con msn7 da ieri. Ogni volta che chiudo una finestra mi da errore nello scrivere una riga del file .xml che crea nella cronologia.
![]() Utilizzando la 6.2, ed installandoci sopra MSN 7 beta, ho installato, ma poi ripulito diverse versioni di MSN PLUS, fino alla 3.50 ufficiale. Ora visto che la cartella come potete vedere è quella che avevo assegnato con MSN PLUS non vorrei che fosse questo il problema, difatti trovo diverse allocazioni per gli storici, suddivise in mesi da una parte, nella root della cartella, ma anche file della cronologia di solo testo. C'è un modo per evitare di disinstallarlo e procedere alla pulizia, rischiando di perdere contatti e cronologia?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Niente da fare, disinstallato completamente tutto, pulito registro, pulito dai file di configurazione e reinstallato senza MSN PLUS.
Ci sarà qualche problema dentro i file di log, allora ho fatto un backup di questi ultimi e rifatto da capo. Che cazzo, c'era un anno di discussioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.