|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Notebook Tedesco... ( MILANO )
Ciao a Tutti mi è arrivato un M30X-124 dalla Germania ( Per chi non lo conoscesse è un centrino 1,6 - 80 Giga di HD - ATI radeon 9700 da 128 MB - credo masterizzatore Dual Layer...), ovviamente in tedesco con la tastiera QWERTZ, ho formattato con XP Pro in ITA, ed ho visto che monta 2 moduli RAM da 256 MB...
Avrei dei quesiti da PorVi, _sapete dirmi se posso installare 2 moduli RAM da 512 a 400Mhz PC 3200? ( e non le 333 Mhz che funzionano di certo..) _ Sapete dove e se posso cambiare la Tasiera con una italiana tipo QWERTY ? _ Ho la fattura del Media Markt Tedesco e dovrebbe essere di un anno, sapete dirmi se la garanzia è valida anche in Italia? C'è modo di estendere la Garanzia in Italia? _ Avete dei consigli da darmi per ottimizzare al massimo le impostazioni e la Grafica del mio M30X ?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie tante per l' aiuto ma non credo che abbiano tastiere Italiane sul sito tedesco... Io starei cercando una tastiera Italiana tipo QWERTY dato che la mia è tedesca... Vuoi dirmi che dal link che mi hai girato posso ordinare una tastiera Italiana? Se si mi diresti dove devo cliccare perchè non la ho trovata... CIao e Grazie
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-03-2005 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
esatto... manda una mail....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao.
Se vuoi risparmiare, puoi comprare degli stickers da applicare sui tasti, che fanno diventare la tastiera in Italiano. Anch'io avevo il tuo stesso problema, ho risolto con meno di 10 euro. Saluti, Flavio. Ultima modifica di grino : 18-03-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
la tastiera è diversa, ma non penso sia un prob, no?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ti abitui dopo 2 gg che la usi...
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi avete ragione : è vero infatti mi sono già abituato ma mi scoccia soltanto non avere sotto mano le vocali accentate ( la I e la E con l' accento ad esempio i tedeschi non considerano proprio nel loro alfabeto... e poi la chiocciolina non c'è e nemmeno le parentesi quadre.... ) Insomma io sono un maniaco dell' ordine e se non è complesso mi piacerebbe riuscire a sistemare quei 5 o 6 tasti " disordinati " , ho imparato ad estrarre i singoli tasti non sapete dirmi se è possibile acquistare i tasti singolarmente?
Ringrazio anche Grino per l' economica proposta che non intendo assolutamente snobbare! Anzi: Mi dici dove posso trovare dei validi stichers? Ciao e Grazie
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, scusami per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il pc.
Io li ho acquistati su: http://www.language-keyboard.com/index.htm Saluti, Flavio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
penso che la ram, pure se ti andasse non ti sfrutterebbe i 200Mhz, centrino sta a 100 di bus quad pumed (100x4=400fsb). al contrario di un a64 che ha htt a 200 e può sfruttare i 200Mhz effettivi di ram ddr400
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Gino sospettavo che la Ram a 400 non sfruttassero a pieno la frequenza e me ne hai dato la conferma! Sei stato utilissimo!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 24-03-2005 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna Fretta ti ringrazio Flavio per la risposta, nel frattempo ho scambiato la "Y" con l "Z" così apparentemente la tastiera è diventata una QWERTY ma solo apparentemente per il resto cercherò tra gli stichers così preserverò dall' usura la tastiera! Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 24-03-2005 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anch'io ho invertito i 2 tasti.
Gli adesivi li ho attaccati su solo 7 tasti di tutta la tastiera. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ehi, che sono questi stickers??
![]() ![]() tipo la pellicola che hanno i cel nuovi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.