|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Trespasser
Chi si ricorda questo gioco?
Uscito molti anni fa... ai tempi delle Voodoo 2 e le prime Riva TNT. Purtroppo per numerosi bug non ha mai raggiunto un alto gradimento... io non lo ho mai avuto... ma sono curiosissimo di farlo girare ancora adesso... Qualcuno che ce l'ha? Guardate che grafica grandiosa ha... cuasi attuale! Pensare che è stato fatto anni e anni or sono... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il braccio con il gioco intorno
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
La recensione di GMC era intitolata "Sola fra i dinosauri" e non si riferiva unicamente alla condizione della protagonista del gioco...
![]() Ultima modifica di gorman : 24-03-2005 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: Trespasser
Quote:
non mi ricordo che fine ha fatto(se l'ho venduto o che). pero' mi ricordo che mi era piaciuto parecchio una volta fatta l'abitudine all'inconsueta interfaccia (il braccio appunto ![]() certo la grafica era bella (all'epoca) pero' non me lo ricordo come quello screenshot!! (che mi sembra un po' una bufala) ![]() mah.....stasera quando arrivo a casa daro' una controllata e ti faccio sapere!! ![]()
Ultima modifica di Jedi_Master : 24-03-2005 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io ce l'ho, per un pò mi ha divertito, ma la grafica sul mio pc è veramente penosa, assolutamente diversa da quella della foto e con sfarfallamento a manetta.
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Lo stavo giocando tempo fa...
A parte i bug ecc... era troppo avanti dai... 1) Prima fisica in un game 3D 2) Acqua dinamica, tipo pixel shader ma SENZA pixel shader visto che non c'erano ancora ![]() 3) Bump Mapping su alcuni dinosauri ![]() 4) Libertà di azione unita all'estremo realismo (che spesso era un problema ![]() Andrebbe lodato solo per questo ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh...
Ho sentito pareri molto discordanti riguardo sto gioco... Sara` la mia passione per i Dino... Sara` che quando era uscito ci sbavavo sopra... Sara` per tutte le innovazioni per l`epoca... Sara` per il braccio con il gioco intorno... ![]() Sara` perche` dicevano che l`ambiente da esplorare era vastissimo e completamente libero... Sara` perche` mi piace braccare ed essere braccato Sara` perche` ti amo... Ma io lo voglio! A quel tempo richiedeva requisiti stratosferici! Ora con qualche patch e il mio Giga di Ram... vorrei almeno provare a godermelo... (dico provare... non escludo affatto la delusione!)... Dai cercate e fatemi sapere... tenchiu... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E poi se mi confermate quello screen... SBAVO PURE ORA!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Altro che doom3, una fanciulla sola soletta tra i velociraptor! L'atmosfera era resa molto bene, bastava una scorreggia di dinosauro troppo vicina che gia' andavi all'altro mondo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho ancora il num di GMC e di PC GAMER che lo recensiscono.
Entrambi gli danno in tot. una sufficienza tirata per le orecchie. E dicono un`occasione stratosferica persa per i troppi bug. Macchisene`! Lo Voglio! Qualcuno che possa metterlo in sh...re... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 24-03-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.