|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
laptop + audio con monitor esterno
Ciao ragazzi,
vi disturbo con una domanda la cui risposta sarà per voi senz'altro banale.... Ho collegato al mio laptop un monitor esterno che ha le casse incorporate, ma l'audio continuo a sentirlo dal laptop, potreste cortesemente dirmi cosa devo configurare per risolvere il problema? Abbiate pietà! :-) Grazie e buona serata Dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
risposta altrettanto banale: oltre a collegare il cavo video hai collegato anche la sezione audio al jack cuffia del NB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Ezio,
non l'ho fatto semplicemente perchè quando il monitor era collegato al pc non vi era alcun collegamento del genere, in quanto il monitor è multimediale. Pensavo quindi che non fosse necessario, indipendentemente il monitor fosse collegato a un pc o a un portatile. Sbaglio? Grazie infinite per la risposta. Dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salvo smentite il cavo video (15 pin) dei monitor conduce solo il video quindi se si vogliono usare le casse integrate nel monitor multimediale bisogna collegarle all'uscita audio del pc.
Spiegati meglio perchè non capisco come facesse collegato al pc senza il collegamento audio a riprodurre i suoni. Comunque prova a collegare anche l'audio che si risolve tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
avete ragione, fatto.
Vi ringrazio infinitamente, e scusate se vi ho fatto cadere le braccia con la mia ignoranza! ![]() Dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessun problema basta un pizzico di collaborazione e i problemi (non impossibili) si risolvono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.