|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
[VERONA+SPED] Vendo CM STACKER
Ciao a tutti...
Vendo questo imponente case fornito di tutto il bundle e completo di garanzia a 145euro ss incluse... Pagamento tramite postepay... Appena ricevo i soldi ordino il case nuovo e spedisco... ![]() Ultima modifica di /JackeR182\ : 24-04-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
interessato al case anche se con riserva perchè vorrei installare un rad in posizione verticale frontalmente....
e cmq il prezzo è fuori regolamento......
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Link??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per i link puoi guardare praticamente dove vuoi..... sysp@ck t@cno....swz@ne.... se ne vuoi ancora ne cerco degli altri.... considera che swz@ne di solito è il più caro di tutti ma anche con quel prezzo il tuo è troppo alto.....
![]() toglimi una curiosità sul frontale in basso si riescono a montare 2 ventole da 12 cm una sopra l'altra praticamente attaccate? byez
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si riesci a montarle...
Cmq l'ho usato un mese e non è rovinato e da tecnocomputer se non sbaglio costa 160euro + ss... Il mio 150euro ss incluse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tu hai perfettamente ragione per via del prezzo ma purtroppo questo mercatino ha le sue regole...... che dicono che dal prezzo del nuovo bisogna togliere l'iva e l'usura.....perchè non più di nuovo si tratta.....
se devo spendere 150 per un case usato piuttosto vado da tecno (che praticamente è più vicino di verona...) e a 160 lo prendo nuovo..... da 160 euro togliendo solo l'iva andiamo a 133.33....... togliamo anche un pelo di ususra? cmq vedi tu....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tanto per rendere l'idea ho visto che da frael (che a mantova c'è e lo conosco......) costa 166 NUOVO!!! meno iva farebbe 138........
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq non ti stresso ulteriormente....... visto che quì sul forum si compra dell'usato al prezzo del nuovo preferisco prenderlo nuovo....(azzarola io sì che sono intelligente.....
![]() così almeno prima me lo guardo vedo se riesco a piazzare il rad frontalmente e poi se mi viene voglia lo compro...... byezz
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tieni presente che per un mostro del genere ci sono anche le spese di spedizione...
Metti 8euro... Quindi 138euro + 8euro = 145euro (arrotondato)... ![]() Ultima modifica di /JackeR182\ : 24-04-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che trovo "IL MOSTRO" ![]() ![]() bye
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh mi sembra abbastanza una "proposta indecente"... Se lo trovi di fianco a casa, vai là a prendertelo e non la tiri tanto lunga sul prezzo che non mi sembra ladrato...
Che case hai comprato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ti ho chiesto se cambi con un case che ho pagato 110 per vedere se capivi che se anche l'ho pagato 110 ora varrebbe 91 meno l'usura..... ![]() ![]() non stò quì a romperti ulteriormente ma cmq sarebbe da segnalare ad un mod..... come fanno tanti altri di solito...io il case non lo compro più ma tu devi imparare le regole del mercatino!!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Scusa ma xchè lo vendi?
Secondo me è il miglior case in circolazione... ![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo vendo perchè per quello che lo uso è troppo grande...
Inizialmente lo usavo per il liquido ma ora che non ce l'ho più, me ne cerco uno più piccolo... ![]() T'interessa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buon per te...
Peccato per me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.