|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
ADVC110, porta Fireware ed audio
Ciao ragazzi, da una settimana posseggo il grande ADVC 110 ma con alcuni programmi di editing video ho dei problemi di audio...mi spego meglio:
con premiere ed canopus edius 3 il tutto funziona a meraviglia, mentre se uso virtualdub, DVD movie factory etc. vedo solamente il video ma manca completamente l'audio. ù Avede idea di come sia possibile ? per caso questi programmi non riescono ad andare a prelevare il segnale audio direttamente dalla firewire ? Inoltre vorrei acquisire dei filmenti da VCR e quindi mi basterebbe acquisire a 352x288 ma i programmi che funzionano non mi danno la possibilità di settare queste risoluzioni perchè "vedono" un segnale DV a 720x576. come posso risolvere questi problemi ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
La 110 come per la 100, converte il segnale di ingresso in AVI DV con il famoso codec Canopus, alla risoluzione di 720x576 a 25 fps per il PAL.
Nessun altra risoluzione. Vanno benissimo programmi tipo Edius o Premiere, per l'acquisizione: perchè cercarne altri? (fra l'altro, Edius 3, da quello che dicono è eccezzionale...) bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.