|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA]ventola,iomega ZIP
Allora...ecco cosa metto in vendita:
- Mobo Ecs K7SOM+ v.5.2c vi metto qui le caratteristiche della v.7.5c, cambia in pratica solo il processore (che è integrato), nel mio caso dovrebbe essere un duron 950 mhz. Chipset SIS740/SIS962L, video e audio integrati, usb 2.0, 3 slot pci e 1 amr, supporta sia sdram che ddr a 266 mhz, appena smontata dal pc di papà (mi avanzava un thoroA e gli ho cambiato mobo). Prezzo.....tolta dalla vendita - case fan cooler master 92x92x25 nuova imballata, mai montata ovviamente... 4 € - iomega zip 100 parallelo, completo di cavi originali, alimentatore originale, manuali (dovrebbero esserci ancora), se servono i driver ve li scarico io e li metto su cd ![]() -modem 56k interno conexant perfettamente funzionante 7 € preferirei non spedire quindi precedenza al ritiro a mano. Vendo anche tramite altri canali, mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento Ultima modifica di R0b1 : 04-03-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda per la mobo ecs, è incluso anche il dissy? manuale, cd driver, imballo, ecc? tutto perfettamente funzionante?
![]() + ventola ce la fai a farmi 40euro s.s. incluse in j+5 e bonfico anticipato ![]() ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
coda pure io per la ecs con la cpu 950 sopra e la ventola 92x92, da bologna
Ultima modifica di sochmell : 01-03-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
K7SOM+ v.5.2c + Cpu
Coda..consegna a mano..mi informo e ti faccio sapere per oggi..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
SArei interessato.
R0b1 passi mai per Caserta? O magari anche uscita casello caserta sud..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento coda:
-shin82 -sochmell volevo chiarire una cosa per correttezza: probabilmente la cpu non è sostituibile, io ho provato a togliere il dissi per vedere se si poteva fare ma sulle viti c'è una pasta sigillante verde e mi sono fermato (magari togliendo questo sigillante si ci fa). Per il pagamento preferirei un anticipato su postepay perchè non ho un c.c. Aspettiamo ancora 1 po',visto il prezzo basso preferirei sempre scambio a mano,magari esce qualcuno in zona. Continuerò a seguire il thread ma prima di sabato mattina/lunedì non posso spedire, vivo a napoli in settimana e torno a casa il venerdì sera. modifica: mentre scrivevo è comparso miky...beh mia sorella lavora a caserta quindi in qualche modo si farà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ok attendo news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate per il caos coda ma avete postato tutti nello stesso momento
![]() - BloodFlowers (Salerno) solo mobo - Miky060 (Caserta) solo mobo -shin82 mobo + ventola -sochmell mobo + ventola Aspettiamo BloodFlowers, sta prendendo info |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
la cpu è saldata sulla mobo, nn è sostituibile
![]() fammi sapere eventualmente... sul sito si trova ancora il manuale della tua rev. il sito del prodotto invece è stato rimosso, se hai modo di controllare il modello del processore poi ci fai un favore ![]() ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate della sparizione, a Napoli hanno messo il firewall che mi blocca l'accesso al forum.
Purtroppo devo togliere la scheda dalla vendita, si è rotto il pc di mio cognato e me l'ha chiesta (e ci rimetto pure i soldi ![]() Rimangono in vendita ventola, modem e iomega zip 100 parallelo (anche se il pezzo forte era la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.