|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Dal PPPoATM al PPPoEthernet
salve mi è arrvato una lettera della wind che mi spiega la procedura per passare
dal PPPoATM al PPPoEthernet, ma qual'è la differenza??io ora sto navigando tramite router wireless Netgear d834g ethernet con PPPoATM senza grosse difficoltà,non capisco la distinzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Sotanzialmente non cambia molto a livello "utente", dicono che cmque il PPoA è leggermente più ottimizzato (performante) per cui se ti funziona credo tu possa continuare ad utilizzare quello!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono due tipi di connessioni diverse ad un layer alto... uno ATM e l'altro Ethernet. Si cmq l'atm è + performante.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Si possono migliorare ulteriormente le prestazioni ATM, ad esempio mediante overclock della porta USB? Grazie!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.