|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Esplosione del monitor, con cosa lo cambio?!
ragazzi ho bisogno di un consiglio, non sono aggiornato per niente sulle ultime novità dato che non avevo esigenze di cambiare monitor, ma ieri mi è partito il tubo catodico del monitor un samsung 17glsi di 11 anni fa (un mostro di monitor a suo tempo), ho acceso il monitor e questo ha emesso un boato che ho quasi avuto la paura che mi esplodesse in faccia per fortuna non è successo niente, ora si accende la luce verde ma niente immagine a schermo e si sente un formicolio persistente dentro al monitor....questa è l'occasione per cambiarlo
![]() ho bisogno di un consiglio entro i prossimi giorni (il prima possibile) volevo trovare il sostituto, budget intorno ai 250/280euro necessito di presa dvi, che si vedano decentemente i film, non gioco ma lo uso prevalentemente per navigazione/programmazione.. lo vorrei wide perchè lo trovo piu comodo sia per i film che per l'uso con varie suite di programmi.. Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
tra i 20wide c'è il samsung 205bw. è ottimo, buon tempo di risposta (5ms). si trova a circa 240 euro. c'è anche il 206bw che ha 2ms, è più aggiornato nell'estetica, ma costa circa 300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Guarda..ho adocchiato il Belinea 2225 S1W Wide 22"..lo danno a 269+ss su ebay..non mi pare male male!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.