|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Citroën C6
CITROEN C6 CONCEPT
![]() ![]() ![]() ![]() Citroën torna alle ammiraglie con un'auto ricca di richiami al passato del Marchio, primo fra tutti il lunotto posteriore concavo, come lo era sull’enorme CX. Le sospensioni, ovviamente, sono attive a smorzamento variabile, mentre non mancano le novità tecnologiche già visti su C4 e C5, come l’avvisatore di superamento della linea tratteggiata o i proiettori direzionali allo xeno. Da ammiraglia anche i propulsori, due V6, un 3,0 litri benzina da 215 cavalli e un 2.7 HDi con filtro antiparticolato da 208 cavalli. Entrambi i motori sono abbinati a una trasmissione automatica a sei rapporti. Altre caratteristiche di questa ammiraglia, sono le portiere prive di cornice, come sulla DS, per quanto riguarda l’estetica. Mentre per quanto riguarda l’elettronica abbinata alla sicurezza, c'è l’head up display, un sistema che consente di proiettare i principali dati di guida direttamente sull’interno del parabrezza, così da non distogliere gli occhi dalla strada. by Automobilisomo.it Ultima modifica di sortak : 01-03-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
l'ho vista anche io mi pare a tg2 motori...
così di prima impressione mi ha ricordato lo SQUALO... trovo che sia molto bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
spero per loro che rimanga un concept
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
l'ho vista anche io mi pare a tg2 motori...
così di prima impressione mi ha ricordato lo SQUALO... trovo che sia molto bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ottima come lassativo o come eutanasia.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Esteticamente non mi piace proprio, ma sinceramente come possono pensare di competere nel segmento delle ammiraglie con quest'auto??qualche nostalgico lo troveranno ma poi chi la compra con tutte le alternative che a dir poco la fanno impallidire??...mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
esteticamente mi piace tantisimo.. dentro così così..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
fa proprio schifo! il fatto è che in quelle foto pure un'Arna e una Duna parrebbero belle
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto molto bella.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi piace in generale.
la comprerò quando sarò nonno e la guiderò con il cappello, solo per farvi rabbia e farvi scazzare... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non mi avevi detto ( ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() la C6 la prenderò quando sarò in pensione... quando i soldi mi usciranno dal didietro... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
noooooooooooo, il cappello, nooooooooooooooooooooo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
stai attento che alla fine non ti entri qualcosa dal didietro. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.