|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO + sped.] Apple iPod Mini - 6 Gb - NUOVO IMBALLATO!!! :-O
Ciao a tutti, l'oggetto mi pare parli da solo, comunque aggiuno il link al sito Apple e dico che la confezione non è nemmeno stata sballata, è come se l'aveste comprato da web, unica info è ROSA, però è il modello da 6 Gb, il più bello!
http://www.apple.com/it/ipodmini/ Inutile dire che è qualcosa di splendido, io ne ho uno identico però blu, e non credo me ne libererò mai... ![]() Lo vendo per conto di un collega che però ha preso nello stesso momento l'iPod Photo e questo ha deciso di venderlo già prima che gli arrivasse a casa! ![]() Qua il primo che conferma ha naturalmente la precedenza, altri messaggi verranno ignorati naturalmente, ciao a tutti. Ciao, Carlo. P.S. Precedenza alla consegna a mano in zone adiacenti alle mie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Venexia
|
coda con riserva!
garanzia? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia previa concessione Apple, io la fattura non ce l'ho, infatti la valuto 15,00€. Prendere o lasciare, ciao. Carlo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come non detto, l'ho venduto ad una mia amica che mi appena telefonato, non le pare vero di averlo trovato... Rosa per giunta...
Bene, bene... ![]() ![]() ![]() P.S. Dovesse cambiare idea entro lunedì riuppo la discussione visto che si è detta certa al 90%, però per me quando lo vede l'altro 10% sparisce come neve al sole... ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
90% femminile tradotto al maschile siamo sul 20/25%...... mi sa che e' ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao io sto per oridnare un ipod sul sito ..ma se la tua amica non lo prende lo compro io con consegna a mano a Milano...
Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io se vuoi compro la tua amica !!
![]() ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso se ti interessa davvero inizia a darmi quanto prima i tuoi dati (veramente il numero di cellulare è l'unica cosa importante), ti chiamo e ci accordiamo. Se lo vende subito il mio collega mi ha anche detto di cavare pure 5€, ha bisogno immediato di rientrare per la spesa dell'iPhoto, per cui se la carissima ![]() Per cui prezzo aggiornato a 195€ sperando di chiudere la vendita quanto prima, come detto io lo so oggi dopo pranzo che si fa... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, iPod venduto in via definitiva a filvas, tempo un paio d'ore avrò anche la, a questo punto probabile, non conferma della mia amica.
L'obiettivo era di chiudere la cosa in fretta e così è stato, questa volta sono contento del forum... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.