Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 19:22   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[MILANO + sped.] Apple iPod Mini - 6 Gb - NUOVO IMBALLATO!!! :-O

Ciao a tutti, l'oggetto mi pare parli da solo, comunque aggiuno il link al sito Apple e dico che la confezione non è nemmeno stata sballata, è come se l'aveste comprato da web, unica info è ROSA, però è il modello da 6 Gb, il più bello!

http://www.apple.com/it/ipodmini/

Inutile dire che è qualcosa di splendido, io ne ho uno identico però blu, e non credo me ne libererò mai...

Lo vendo per conto di un collega che però ha preso nello stesso momento l'iPod Photo e questo ha deciso di venderlo già prima che gli arrivasse a casa! Il prezzo consigliato dalla Apple è di 259,00€ iva inclusa, io chiedo 200,00€ con consegna a mano, solo perchè non ho in mano la fattura con cui è stato acquistato, altrimenti l'avrei messo ai 215,00€, come da regolamento.

Qua il primo che conferma ha naturalmente la precedenza, altri messaggi verranno ignorati naturalmente, ciao a tutti.

Ciao, Carlo.

P.S. Precedenza alla consegna a mano in zone adiacenti alle mie.
Old 04-03-2005, 19:31   #2
JeanCaneo
Senior Member

L'Avatar di JeanCaneo

Città: Venexia
coda con riserva!

garanzia?

byeee
Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc
JeanCaneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:37   #3
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da JeanCaneo
coda con riserva!

garanzia?

byeee
Jean
Ok, per cui niente mi pare, o sbaglio?!?

Garanzia previa concessione Apple, io la fattura non ce l'ho, infatti la valuto 15,00€.

Prendere o lasciare, ciao.

Carlo.
Old 04-03-2005, 20:03   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Come non detto, l'ho venduto ad una mia amica che mi appena telefonato, non le pare vero di averlo trovato... Rosa per giunta...

Bene, bene...

P.S. Dovesse cambiare idea entro lunedì riuppo la discussione visto che si è detta certa al 90%, però per me quando lo vede l'altro 10% sparisce come neve al sole...
Old 04-03-2005, 20:06   #5
spritz80
Member

Iscritto dal: Jan 2003
90% femminile tradotto al maschile siamo sul 20/25%...... mi sa che e' ancora in vendita
spritz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:05   #6
filvas
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao io sto per oridnare un ipod sul sito ..ma se la tua amica non lo prende lo compro io con consegna a mano a Milano...
Fammi sapere
Ciao
filvas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:13   #7
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Io se vuoi compro la tua amica !!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 07:49   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da filvas
Ciao io sto per oridnare un ipod sul sito ..ma se la tua amica non lo prende lo compro io con consegna a mano a Milano...
Fammi sapere
Ciao
Io sono in stand-by, anche se spero proprio che non accada ciò che scrive spritz80...

In ogni caso se ti interessa davvero inizia a darmi quanto prima i tuoi dati (veramente il numero di cellulare è l'unica cosa importante), ti chiamo e ci accordiamo. Se lo vende subito il mio collega mi ha anche detto di cavare pure 5€, ha bisogno immediato di rientrare per la spesa dell'iPhoto, per cui se la carissima non risponde io purtroppo non ho dindi da anticipare, per cui si passerebbe qua ad uno di voi, ma voglio garanzie assolute che sia venduto, e possibilità di incontro, dopo le 16.30, da lunedì in poi per settimana prossima.

Per cui prezzo aggiornato a 195€ sperando di chiudere la vendita quanto prima, come detto io lo so oggi dopo pranzo che si fa...

Ciao, Carlo.
Old 05-03-2005, 10:26   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ciao a tutti, iPod venduto in via definitiva a filvas, tempo un paio d'ore avrò anche la, a questo punto probabile, non conferma della mia amica.

L'obiettivo era di chiudere la cosa in fretta e così è stato, questa volta sono contento del forum...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian