|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
abbandono competizione
ciao a tutti
devo purtroppo comunicare che abbandono la competizione, ho appena terminato gli host che non sono sempre connessi a internet, uno dei motivi e' che sono un po stanco e stavo perdendo molto tempo continuo comunque a scaccolare sui pc con adsl, ma in forma ridotta, e cioe' solo in poche ore al giorno di accensione. in questo momento, come potete vedere dal mio profilo boinc, la situazione e' questa 1 p4 3000 1 p4 3200 2 xp 2600 1 p4 2000 1 xp 1700 poi ho un host disperso, ma verra' terminato prima o poi. indossata cintura di castita di circostanza ![]() fatelargo / gioca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
No gioca no..
Ti prego non farlo.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Peccato. Senza di te competitivo il team non sarà più lo stesso.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi per abbandonare.
![]() Sei stato una delle colonne portanti del team. ![]() Ovviamente spero che più il la tornerai sui tuoi passi. ![]() CIAO!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Questi sono messaggi che non vorremo mai leggere
![]() Mi dispiace. Capisco i motivi, e quello che mi fa piacere ovviamente è che non ti fermi del tutto, ma continuerai a farci compagnia e far rullare il progetto nel modo in cui è stato ideato: usare la potenza inutilizzata dei pc durante il normale utilizzo. Se tutti lo facessero la potenza di scaccolo sarebbe molto superiore ![]() Piccola riflessione: abbiamo superato i periodi bui di boinc quando stilavi per noi le statistiche, e ora abbandoni i criceti? ![]() vocina in lontananza: "gioca ripensaciiiii" ![]() Ciao, GHz ![]() ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 23-02-2005 alle 05:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 23-02-2005 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Biella - Provincia di Monza
|
![]() ![]() ![]() spiace! ..ma grazie per quello che hai fatto finora! ![]() ..e che farai ancora con i restanti criceti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Si, e intanto hai appena trapanato at1839...
non è che ci stai prendendo a tutti per il ..... (spero sia così) ? ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() no, no, e' solo l'effetto della distribuzione dei crediti, si vede che hanno dato una botta ai miei pending. ringrazio tutti per le manifestazioni di conforto, ne avevo bisogno, comunque sono sempre qui, anche se in forma ridotta. e poi, mai dire mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Fatelargo / Gioca ripensateci .....
mi dispiace un sacco , ma comprendo la stanchezza e la perdita di tempo che da questa competizione. Ripeto : ripensateci se potete ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Quote:
![]() ![]() Paolo, at1839 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Mi dispiace tantissimo gioca.
![]() ![]() ![]() Spero che in un futuro prossimo ci ripenserai!!!!!! Intanto ti auguro buono scaccolo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
si, ho fuso 15 host in uno solo, con calma, per non sbagliare, li ho fusi a due a due, fino a fonderli tutti. Infatti ne avevo 22 e ora ne ho 7. Chiaramente nella fusione i crediti vengono fusi anche essi. E qui bisogna capire bene il procedimento, allora dopo vari tentativi ne ho dedotto che: Per mergiare un host su un altro si mergia quello con la data piu' antica su quello creato piu' recentemente per cui alla fine e' rimasto un host che ho creato davanti ieri, e tutti i crediti confluiti in esso e maturati in questi giorni si sono sommati come lavorati da uno stesso host, modificando la formula del RAC in una maniera incredibile. Alla fine dell'operazione avevo un RAC di 9000 !!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Si praticamente tutte le wu in pending di tutti gli host vengono accreditate sullo stesso host e quindi il suo rac per un pò vola ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
E' un peccato!
![]() Comunque il motto è: "Scaccolare sempre e comunque", anche se poco... Questo distingue il vero scaccolatore!! ![]() L' importante è non mollare maaai non mollare maai!! Saluti Udj
In omnia pericula tasta testicula *Boinc SetiWarrior I°liv.* ![]() Ultima modifica di udj : 24-02-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
basta che ci sia un criceto che scaccoli e sarai sempre dei nostri!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.