|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
[Spam Telefonico] Maledetti, m'hanno buttato giù il telefono !:(
Ieri mentre ero intento a sostituire la linea elettrica dorsale di casa che aveva preso fuoco squilla il telefono e sento un annuncio automatico " qui è la bla bla bla e se volete essere riccontattati da un nostro operatore pigiate il tasto 1." ,
pigio il tasto 1 e dopo un po': " salve, qui è la XXXXXX ", " siete quelli che mi avevate telefonato prima ?"," si è stato contattato dal nostro sistema automatico ", predo fiato e dico " MA LO SA CHE I SISTEMI DI CHIAMATA AUTOMATICI SONO VIETATI DALLA LEGGE ????? .....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. manco finire la frase ed aveva messo giù, ma dico gli dai un consiglio e se la prende ! ![]() all'inizio volevo chiedere gentilmente chi erano , la loro sede legale ed il nome del responsabile ma credo che avrebbero mangiato la foglia........
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 19-02-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti chiama una voce registrata e devi pure premere 1 (o qualsiasi altro tasto) per poterti far rompere i cogli*ni???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
KANTAGLIELA.....delinquenti....
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
che azienda è?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
è successo qualche giorno fa anche a mia madre...mi sembrava infatti che la cosa fosse un pelino contro legge....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
successo anche a me, chiuso al volo...
inquietante il fatto della dorsale che ha preso fuoco ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
a me pure hanno chiamato con stà storia dell' "1"
il messaggio diceva: "salve, siamo xxxxxxx abbiamo sorteggiato delle persone per una campagna promozionale. Vuole sapere se è il fortunato? Prema uno e lo scoprirà!" ho buttato giù il telefono, ovvio, perchè se mi telefonano già sono il fortunato quindi è inutile premere 1 ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() max dimensone dei cavi 1.5mmq , non ce la fanno a sopportare 2000W ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho presente... mezzo impianto di casa era così.. per giunta con fili o isolati con stoffa (!!! ) o di una gomma moscia schifosa... in alcuni punti per sfilarli non c'è stata altra soluzione che rimuovere la guaina con mazzuolo e scalpello... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.