|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
problema aggiornamento bios
Ciao a tutti...
ho un problema aggiornando il bios della mia chaintech 7njs zenith... il penultimo bios risale al 15\05\03, e fino ad ora avevo quello montato. ora ho un processore sempron e devo aggiornare il bios per farlo riconoscere, ma il problema comincia appena mi sono scaricato il bios: il nuovo bios ha .exe come estensione quindi scompatto e il file che ne esce non ha estensione, ne .bin ne .awd. ho provato sia ad aggiornarlo cosi che con estensione .bin che .awd ma non me lo riconosce... "source file not correct". da precisare che uso il metodo ALT+F2. ho deciso di scaricarmi la versione che avevo aggiornato in precedenza ed eà .bin. sono abbastanza perso... qualcuno ha idee? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
assicurati di aver scaricato il giusto bios perche ci sono 2 modelli di 7njs....la normale e la ultra . fammi sapere...ciao
![]() |
#3 |
Registered User
|
ti ringrazio per la risposta... lo apprezzo tanto perche' questo e' un problema un po' urgente perche' stasera mio padre si riporta in italia il barton che sto usando ora...
il bios e' quello giusto, ne sono sicuro al 100%.... quella che ho io e' la prima uscita, non la ultra... e' una cosa così strana... ieri sera mi e' venuta in mente una cosa... non e' che devo aver montato il sempron per aggiornare la scheda madre? so che ho detto una mezza oscenità... ma nel passato mi e' capitato di isolvere problemi con metodi ancora più assurdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ho risolto... ho dovuto scaricare un programmino chiamato af824g.exe e poi montarlo da floppy bootabile...
mi chiedo perchè non potevano fare direttamente il file da ALT+F2... ti ringrazio per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
di nulla!!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.