|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Consiglio su preventivo
Un mio amico deve farsi un pc bello potente per giocare, quello che è venuto fuori per ora dal mio parere e quello di un negozio è questo:
Cpu: pentium IV 530, 3ghz 1mb cache 800mhz scheda madre: dfi 915p memorie: 2*512 vitesta ddr 566 (negoziante) / 3*512 vitesta ddr 500 (consiglio mio) scheda video: 6800 ultra della pixel view 256 ddr su pci express Più monitor, hard disk e tutto il resto, ma mi serve consiglio sul sistema per ora. Cosa dite, ero indeciso tra questo e socket 939 però ho notato che il 939 mi viene a costare un po' di più alla fine se ci metto una buona scheda madre e un procio un po' spinto. Il negoziante gli ha consigliato memorie che reggano frequenze più alte perchè così gli posso dare una cloccata io, ma con pentium non l'ho mai fatto e su queste nuove schede non so quanto si possa salire, quindi opterei per un oc limitato (sempre che decido di farlo) e magari mettere un po' più di memoria visto che il pc il mio amico se lo fa durare almeno 3 anni. Se avete test di confronto tra piattaforma intel e amd linkate per favore. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
i pc di adesso
sno la maggior parte tutti ottimi sia per game che epr navigazionee ormai lo standard per processori è 1 ghz per tutti.. e + per tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.