|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
wifi : si connette alla rete del router ma non vedo nessun pc
ciao a tutti voi,
ho un enorme problema con il wifi ... si connette al mio router ma non riesco ad accedere in rete cioè non vedo il mio desktop e non riesco ad accedere ad internet. diversamente invece succede col mio desktop che accede in wifi al router senza tante storie ... per favore datemi una mano!!! il mio portatile è un acer 2303 wlmi : ho provato con l'assegnamento manuale dell'ip , subnet e gateway ma niente. ho disattivato norton e il firewall del sp2 ma niente. succede a volte di vedere il mio desk ma non riesco ad accedere alle risorse condivise. che cosa devo fare?? buttare un pò di acqua santa come fece il trap con la nazionale?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha mai avuto questo problema ... ?? vi prego aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: wifi : si connette alla rete del router ma non vedo nessun pc
Quote:
![]() ascolta anche se stai usando un portatile la sezione giusta per questo tipo di domande è quella reti e modem il problema dell'accesso a internet potrebbe essere di DNS però la rete locale dovrebbe funzionare ugualmente. quello potrebbe essere un problema che non dipende dalla configurazione della rete ma piuttosto da windows. se ho ben capito tu in risorse di rete vedi l'altro computer ma poi se ci fai doppio click sopra non succede niente. è così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie del consiglio ma avevo provveduto a postare anche lì il messaggio. cmq ho risolto il problema! grazie per l'aiuto a tutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.