|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
GRANDE PASSO!!! Entro domani devo decidere che macchina scegliere!!!
Raga allora il problema è questo:
c'è una concessonaria nel mio paese che vende un'auto "Golf V Sportline" con lo sconto del 13% sul prezzo di listino.........in più è equipaggiata con: interni in pelle, sedili elettrici e vernice metallizzata!!! La vende con questo sconto perchè la persona che l'aveva ordinata era un amico del concessonario ma alla fine la FINANZIARA non gli è stata accettata così gli è rimasta invenduta in magazzino!!!!! La macchine e una 2000 TDI da 140 CV ![]() E tra un azzurro e un blu, e strano e ti ci devi fare un pò l'occhio per fartela piacere........... ora il mio problema e che mio padre a fiutato l'affare e mi ha proposto se prenderla o no!!!!! Io sarei propenso dato che vado girando con una punto e fai un bel salto di qualità, in più me la riesce a dare anche per SABATO MATTINA ![]() Ora parlando con mia madre, lei mi ha detto di nn prendermi fretta e che tanto una macchinetta come si deve me la fanno lo stesso!!!! tipo una a3 sportback ma a mio gusto!!!! che faccio??? raga la voglia e tanta di avere una macchina adesso ed aspettare 3 mesi mi sembra eccessivo!!!! HELP ME!!!!!
FANCULO LA QUIETE !!! Ultima modifica di Grim : 03-02-2005 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
dai retta a tua mamma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
stanotte nn dormiro e starò a pensare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A me quel colore piace, e poi non mi piace la A3, io la piglierei...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
se hai la fortuna di non guardare il lato economico della cosa ti consiglio di aspettare un attimo e comprarti l'auto che ti piace di +.
il mio parere non conta, ma x me tra golf e a3, anche se sotto la pelle sono identiche, nn c'è paragone, la audi è tra le più belle nel segmento e la golf tra le + "inutili" (come linea s'intende) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
il colore è questo ?
![]() a me piace... ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
considera che è un'ottima macchina e che se guidi una punto fai un salto di qualità mica da poco.
il motore 2000 è buono e tira parecchio. devi considerare: 1) prendi questa con un colore non deciso da te ma con tempi di consegna da far ridere 2) aspetti e ti prendi la macchina che piace a te col colore che vuoi ma aspetti come minimo un mesetto x la consegna. se sei indeciso tra tipo A3 e questa golf vai tranquillo che son delle belle macchine. devi solo considerare vantaggi e svantaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se la mamma no fa problemi A3 tutta la vita ( serto che se al posto del 10% lo sconto fosse del 15% o + ...)
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
esatto, ma nn c'è paragone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A3 merita ma anche golf è buonissima come macchina e se poi c'è 10% di sconto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lho comprata anke io!Blu grigio grafite perla!E' un colore ke + è pulito e + è bello!!E poi nn si sporca molto facilmente!Vai tranquillo!ke poi uando senti il motore ti passano tutte le indecisioni!!Per curiosità quanto ti costerebbe lauto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
24.500 €!!!!!!!
cmq me la sono sudata, eccome!!!!!!!! ![]() raga i miei hanno una ditta edile e tutte le mattine mi alzo alle 5:30 per andare in cantiere a lavorare, e mi occupo delle gare d'appalto, perciò sopraluoghi ecc.....!!!! ![]() Poi con la macchina ci cammino molto ad esempio con la mia punto ho fatto 29000 Km in 9 mesi!!! Ora mio padre ha deciso che sono maturato e che me la faccio io una ditta e che comincio a far da imprendiditore vero e proprio!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
serve altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui soldi ora non sono aggiornatissimo sulle varie versioni ma non mi sembrava ci fossero enormi differenze di prezzo tra le due macchine. E in ogni caso c'e' la mamma che gli ha consigliato di prendere la A3 quindi non vedo il problema dal momento che gliela comprano loro. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.