|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
router guasto ?
chi mi spiega perche' quando anche la linea adsl cade il router non pinga il suo ip ?
non riesco a capire se e' un problema di rete adsl o proprio di router, tengo a precisare che ne ho provati due e in tutti e due quando la linea adsl cade (ho problemi di linea telecom) il router nn riesce a pingare il suo ip !!! perche' ???? non dovrebbe essere sempre possibile entrare nella configurazione del router ?? forse ho qualche impostazione di i.e. errata ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Anche il mio vecchio router faceva cosi, poichè era guasto.
Il mio era un netgear 602.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: router guasto ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
router guasto ?
quello suo di ip ..della LAN ..ma a volte lo piglia a volte no ...
a volte viaggio velocissimo a volte si blocca ...tengo a precisare che e' il 2 che provo questo e' usr wireless router (usr5470) nn riesco acapire cosa c'entri la linea dsl sull'ip del router ...nn dovrebbe beccarlo sempre il suo? anche se la linea fosse nn a posto ? la telecom mi ha detto di problemi dal lato fonia che influenzerebbero l'adsl !!! ma che c'entra l'ip del router ??? ![]() grazie a chi mi spiega |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah ![]() Certo però che due router su due hanno dato lo stesso risultato... Hai provato con un modem ADSL Ethernet? E uno USB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
router guasto ?
ho provato solo con modem ethernet ipcom speedweb ,
adesso per esempio va tutto alla grande ..mentre oggi pomeriggio a singhiozzo... il problema e' che nn riesco a capire se dipende dalla linea adsl o dal router ....come posso capire se e' x l'una o x l'altro ?? il fatto che mi lascia perplesso e' questo non poter accedere quando nn riesco a navigare nemmeno all'ip del router ..........perche' ?????? magari qualche programma di diagnostica ?? (alice ti aiuta ???) ![]() grazie mille per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.