|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quanta attenzione!!!! ma le lezioni???
wow, non mi aspettavo certo un attenzione tale da parte degli utenti di questo forum, soprattutto non dopo così pochi messaggi da parte mia!!
scusate se per qualche motivo il mio comportamento nella risposta possa essere sembrato troppo "violento" o "maleducato" o qualsiasi altro termine voi vogliate affibiagli, non era certo mio interesse scatenare su di me le critiche da parte degli utenti di questo forum, comunque sono compiaciuto dell'attenzione arrecatami. se la mia risposta è sembrata troppo diretta a voi mi dispiace nuovamente, non lo era certo, il fatto è che non sopporto quelli che fanno gli sbruffoni solo perchè hanno o fanno o sanno qualcosa in più di te, e non trovo giusto lasciagli neanche una soddisfazione (forse già la singola risposta costituisce una siddisfazione, sotto questo punto di vista ho sbagliato!!) quindi mi dispiace di avervi offeso o fatto arrabbiare. ............ma quando mai crescerò!! ![]() ![]() ![]() okokok, detto questo: SONO PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!! l'errore era nei settaggi, schiacciavo il flare ma non era il suo pulsante....!!!! ora che sono passato però un altro dilemma mi affligge!!!!!!!! la prova della lezione sulle armi!!!!!!! come cavolo faccio con quelle stramaledette crocette??? qualsasi aiuto è benaccetto ![]() ![]() ![]() P.S. si accettano critiche ![]() ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Anche se credo proprio che tu abbia sbagliato a postare ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posto per tutti quelli che avranno il mio stesso problema i risultati, se vi accontentate di un 93% di risposte corrette..... prima però vorrei ringrazziare tutti quelli che hanno risposto e mi hanno aiutato a cavarmela in questo ennesimo impiccio, siete unici!!!!! ....................NESSUNO!?!?!? va be' dai adesso come i bambini fate gli offesi......... siete unici lo stesso, complimenti, continuate così!!! e finalmente ecco le risposte: cut by leron
L'apeincazzosa.. Ultima modifica di Leron : 12-02-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi ero dimenticato di dire che le risposte sono per il test delle special forces....... comunque............
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!! i migliori sì!!!! siete i migliori!!!!!! ................(forse a volte però è meglio essere tra i peggiori... bo!?)
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Questo è il topic megliore di tutti!
![]() Hai fatto tutto da solo: domanda risposta commenti e suggerimenti!!! Ti sei solo dimenticato di dire riguardo a che gioco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Si capisce america's army dagli altri post ma non dal primo!!! Comunque non preoccuparti!!! Ciauz!!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Devi cliccare su rispondi non su nuova discussione...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
in questi casi cè sempre una soluzione....
VALIUM ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Non tutti si divertono a giocare avendo risposte gia belle pronte, quindi per correttezza la prossima volta, quando spoileri avverti ![]() ciao
![]() Ultima modifica di Leron : 12-02-2005 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.