|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[MI] vendo Gainward Geforce 4 Ti4600 VIVO (video in-out)
La scheda è perfetta, sempre andata benone.
E' completa del cavo necessario per il video in e il video out. Dovrei avere anche il cd, appena riesco mi metto a cercarlo. ![]() Non l'ho mai provata in overclock, ma dovrebbe essere un modello che sale abbastanza (tra le 4600ti veniva già venduta con frequenze più alte dello standard.) Il prezzo è di 100euro. Precedenza consegna a mano a Milano. Considerate che sono di Parabiago, quindi se qualcuno risiede nella zona Ovest di Milano può anche venirsela a prendere di persona! ![]() In caso posso anche spedire. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao
qualche info in +? è questa? http://www.hwupgrade.it/articoli/616/6.html accessori? scatola? garanzia? hai foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
In coda ma se scendi di un po'... capisco che all'epoca era il top, ma credo che sia al livello di una 9600, quindi ti chiederei una bella limata...
vedi qua x una recensione.. http://www.hwupgrade.it/articoli/574/7.html o forse ha + senso questa: http://www.hwupgrade.it/articoli/616/12.html
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Si la scheda è quella, cambia un pochino il dissipatore, che nella mia ha la scritta gainward. La foto se vuoi posso farla e allegarla stasera quando rientro. Come "accessori" c'è il cavetto multifunzione e un adattatore dvi-->vga , visto che la scheda ha 2 uscite digitali. Gli occhiali della recensione del tuo link non li ho mai avuti. Per la scatola dovrei vedere se la trovo. x windowistaxcaso, quanto offriresti? Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Direi sui 75 euro, consegna a mano...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
75 sinceramente mi sembra troppo poco! (si vendono a 60 euro le 4200ti senza VIVO)
Posso scendere a 90 euro, fammi sapere se ti interessa. ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
posso salire a 80, fammi sapere.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sto valutando altre offerte, entro qualche giorno ti faccio sapere.
Comunque non mi sei venuto tanto incontro, io sono sceso di 10euro e tu sali solo di 5 ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ma passo... buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Posteresti una foto del tutto?
![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
La qualità non è eccelsa ma non ho sottomano una fotocamera decente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Interessato, ma devi rivedere parecchio il prezzo
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Quanto offriresti? Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=264&sr=0
119€ la Redeon9800SE ![]() http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=265&sr=0 129€ la 5700VIVO Nuove con garanzia ![]() Alla luce, 70€ per la tua mi pare un prezzo ragionevole, calcolando la propensione delle Gainward a rompersi (vedi una vecchia news)
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente della propensione alla rottura non ne avevo mai sentito parlare, a me non ha mai dato problemi, e non è che ce l'abbia da ieri ![]() la 9800se 128 bit è una mer*accia ![]() ![]() ![]() facciamo 80 consegna a mano. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
per 80€ consegna a mano la prendo io nel caso quelli prima di me lascino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq la 9800SE non è questa merdaccia, è già DX9, va un pò + di una 9600XT ed è moddabile in una buona percentuale a PRO ![]() Ci penso un attimo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up!
![]() Rei & Asuka hai pm! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
se arrivi a 70€ ss incluse.... ci sono
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non è arrivato nitente, ora ho svuotato riprova
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.