|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grande Mod, Grande lavoro, Grandi AIUTI?
Ciao a tutti raga, è da poco che mi sono appassionato di ste cose, ma da subito mi frullò in testa un mega progetto, di dificile realizzazione... Per farlo devo muovere i primi passi ma avrò bisogno di aiuto! :wall: il vostro! :mrgreen:
Vorrei tralasciare per il momento il pezzo forte del progetto e fare alcune domandine, che saranno, credo esplicative, ma non troppo... :-P Devo munirmi di nuovo pc e questo è ok, almeno quando arriveranno i fondi... Avrò presto il mio gigantesco cabinet, o meglio postazione, si perckè ho in mente di integrare tutto il pc, monitor, stampante e quantaltra diavoleria mi venga in mente, in un'unica postazione multimediale, naturalmente non una scrivania! :mrgreen: Ovviamente non sarà un pc da asporto ma una postazione fissa, anzi perenne! I miei hanno già bocciato l'idea (troppo infantile), i miei amici l'hanno snobbata (forse perkè non capiscono un c... di pc), eh si,mi sento molto incoraggiato! :bigmad: Il primo problema è questo: non posso fare a meno di un case. A parte la mobo, l'alimentatore e le skede, devo collocare le periferike ke normalmente si attaccano agli slot da 5 e da 3 , i vari attacchi della mobo che normalmente sono sul retro del case, speaker d sistema led hd e accensione così come pulsanti on, reset, uscite varie, altrove. Esistono delle prolunghe per fare questo? Niente nomi difficili per favore non ci capisco ancora un c... ![]() Il mio + grande problema per il momento è questo. Per ora solo questo. Cmq penso impiegherò una eternità per realizzare tutto ciò ke ho in mente perkè il tempo a dispo è quello ke è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
l'idea non è male ma di difficile realizzazione: creare una sorta di full case non è semplice, inoltre rassegnati al fatto che spenderai (spesso inutilmente) parecchio...
...fatti un modellino di cartone su scala così inizi a capire se è fattibile la cosa... ...sostanzialmente dovrebbe venir fuori una specie di grande scatola... ...se vuoi un consiglio sul case ti consiglio un case di marca "antec" modello "amg plusview1000a"...prezzo di circa 80 euro iva inclusa on line su pix ...posta se hai novità... ...alla prox xango
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lentini (SR)
|
Bella idea, hai mai visto l'anime 'Serial experiment Lain'? Lì i pc erano tutti come quella che hai in mente tu (con il monitor e tutto integrato nel case)
Se non conosci l'anime guarda questo disegno: http://usuarios.lycos.es/serialxperi..._navi_lain.jpg A parte gli scherzi spero che riesca a realizzare il tuo progetto...buon lavoro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
verrebbe fuori una cosa piuttosto ingombrante....
l'idea sarebbe quella di dagli l'aspetto di que computer che si vedono nei film di fantascienza...capisci cosa intendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma devo ancora iniziare!
Grazie ragazzi, apprezzo le critiche a patto che siano costruttive. Certo guardando un pochino, verrebbe una cosa abbastanza ingombrante, ma secondo me dall'aspetto FORA. Comunque devo ancora iniziare, e riguardo al layout, di certo non lascerò tutto com'è, dovrò sverniciarlo, modificarlo, adattarlo alle mie esigenge e poi dargli un tema, ma a questo ci arriverò quando sarà il momento, l'immagine è solo un esempio anke abbastanza banale di quello che avevo in mente..
Grazie dei suggerimenti, ne aspetto altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
opss
Credo di non essere riuscito a postare la foto, perkè risulterebbe troppo schifosa per la visione! Cmq avete in mente i videogames da bar? Io voglio prenderne uno (lo sto gia aspettando) e adattarlo a full integreded!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bella idea...solo che è un po' scomodo perchè è progettato per usarlo in piedi o su uno sgabello alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Magari cambio
Mi è frullata dopo una illuminazione, l'idea di cambiare il cabinato da games e usare invece uno stile auto, così avrei anche il posto dove poggiare le chiappe, e con le dovute modifiche potrebbe perfinodiventare comodo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorresti usare quelli per i giochi automobilistici? fantastico...ci metti il sedile di un'auto vera e diventa comodissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.