|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] Cerco CPU Intel pentium 4 dai 3.0 ghz in su 512k L2 cache fsb 800
fatevi avanti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
eccomi....p4 3.0 ghz 800bus perfetto,mai toccato con oc...
150 € (northwood) ![]() Ultima modifica di aadorni : 10-01-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sigla? 512k? boxato? cmq calcola che un 3.2 equivalente lo pago 120 euro circa con scontrino di 15 giorni fà....
io sono di roma quanto ci vuoi x il procio? se è un prezzo abbordabile me lo prendo da te...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MAH...
![]() abbia pazienza ma ogni volta che tratto su sto sito le bmw le trovano a 2000€ , le ferrari a 4000, un anfilo da 40 metri dal cugino a 50 mila...lasciamo perdere...finché si tratta di limare ci sto ma un 3,2 costa sui 220€....di pure a chi te lo da a quel prezzo che sta completamente fuori. senza voler far polemica, passo e chiudo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eeeeeeeeeh cosi pare....
manon è di roma neanche lui.. cmq senti quanto me lo metti 3 ghz boxato con fattura o garanzia previo scontrino.. suppongo, con ventolina originale intel incluse le ss in raccomandata per roma? in raccomandata costa circa 5 euro.. ed è tracciabile.. anke di meno mi sa .. 4 euro tipo...... quanto vuoi ss incluse?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no,se fai attenzione non ho mai scritto boxato...dato che il dissi originale é un elicottero senza il minimo valore l'ho regalato ad un amico che doveva costruire un muletto in economia...quindi ho solo scontrino + processore..
ma il prezzo che vuoi lavorare tu é molto lontano dalle mie mire... facciamo cosi: tu vedi se il folle ti da un 3,2 al prezzo di un duron ![]() se vai in bianco possiamo parlarne.....io intanto vedo se qualcuno lo cerca con + ardore...dopotutto i nw sono molto ricercati dopo il fallimento prescott.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il vero prescott è il 775 infatti...
il north con 1 mb cache è un fallimento xchè so i primi usciti.. ok per me va bene.. a 150 euro non lo prendo tray.. ciao. simone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.