|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema con X-Drive
Ciao,
mio padre ha comprato un X-drive marcato BAFO. Se provo ad entrare nel disco dopo averlo connesso dice che non è formattato...se provo a formattarlo con l'applicazione di win non lo fà. Ho aperto il mini cdrom allegato e dentro c'è un utility chiamata FDiskAP (versione 1.01) con la quale sembra sia possibile formattarlo ma non so che parametri inserire...ditemi voi se sapete qualcosa: Device Num: che ci devo inserire?!?! File System: posso scegliere tra: FAT FAT12 FAT16 o FAT32 (avevo pensato FAT32...ok?) Device Laberl: credo che sia arbitrario e che ci posso emttere un nome a scelta...giusto? Poi ho due caselle che possono essere spuntate sotto la voce Static e sono: DrvierSel e FDiskSel ...che metto?che sono? Se premo il tasto GetInformation mi dà un errore: Device Num: ERROR Check Sector 0 NG!!! Che significa? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io andrei sul sito del produttore per cercare una guida. Oppure vedi se ce l'hai già tra i libretti che ti hanno dato col dispositivo.
Cmq per FAT32 e label hai pensato giusto, gli altri lascerei i valori di Default, se non trovi la guida. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sul sito non è proprio presente il mio modello e sul libretto non dice nulla
![]() Quali sono i valori di default...non li conosco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Per il discorso di GetInformation io proverei anche a reistallare il programma, possibilmente nella cartella di default che ti da lui, potrebbe essere fatto male, e creare problemi con il percorso delle cartelle. Fammi sapere. - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.