|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: monza
|
consiglio x skeda video...
innanzitutto voglio salutare tutti... mi sono appena iscritto e nn sono molto esperto x quanto riguarda le sk video...
io ho un pc configurato così: athlon xp 2000 overclockato @ 2200 ram 512 ddr hd 40 gb 7200 sk video geforce 4 mx440 sk madre soltek 75frv ora, per natale ho da spendere circa 150 euro... avevo pensato di cambiare la sk video, in quanto nn supporta molti effetti (tra cui il pixel shader ke mi serviva x giocare bene a nfs underground...) ed inoltre è abbastanza vekkiotta... ho provato anke a installare doom3 e diciamo ke andava ultra a scatti... quindi volevo kiedervi se sapreste consigliarmi una buona skeda video ke stia dentro i 150 euro e ke mi possa dare buone prestazioni con i gioki di adesso... grazie mille - andre - PS: se invece della sk video mi consilgiereste di cambiar qualcos'altro.. ditemi pure.. accetto tutti i consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ti consiglio una 9600xt se vai sul nuovo.. oppure se vuoi proprio fare il salto di qualità prendi una 9800pro a 160-170€ nel mercatino di questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...prendi una ATI 9600XT, la trovi anche a meno di 150€. permette ancora buone prestazioni con tutti i giochi (più che buone con HL2).
...ciao!
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: consiglio x skeda video...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.